Offerte
    Logo Fotoregali.com
    Offerte

      header frequently asked questions
      Domande frequenti sulle modalità di pagamento
      - Che modalità di pagamento ci sono?

      Hai la possibilità di effettuare i pagamenti attraverso Carta di Credito / prepagata / PayPal (Paypal) Bonifico Bancario anticipato o in Contrassegno.

      - Cosa significa pagamento in contrassegno?

      Scegliendo la modalità "Pagamento in contrassegno" pagherai in contanti il tuo ordine la cui lavorazione avrà inizio dopo l'avvenuta conferma telefonica al nostro Customer Care. Il costo è di € 5,00

      - Ho effettuato un ordine inviando il mio pagamento tramite bonifico bancario. Posso accellerare il corso della lavorazione inviandovi in anticipo il CRO del pagamento?

      Attendiamo in ogni caso la verifica dei tuoi dati dalla nostra banca. Il sistema provvederà in automatico a passare in produzione il tuo ordine in tempi brevi.

      - Pagando tramite Bonifico quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio ordine?

      Quando il pagamento è efffettuato tramite bonifico bancario la lavorazione dell' ordine ha inizio dopo aver ricevuto il versamento sul nostro conto corrente. Questa operazione solitamente richiede 2-3 giorni lavorativi a seconda del proprio isituto bancario a cui poi vanno aggiunti i giorni di lavorazione del prodotto scelto esplicitati nella Scheda Prodotto.

      - E' possibile pagare con la carta prepagata Postepay?

      Si è possibile pagare utilizzando la carta prepagata Postepay come fosse una normale carta di credito.

      - Devo necessariamente avere un account paypal per poter effettuate il pagamento con carta?

      No, se non possiedi un conto paypal, hai la possibilità di effettuare il pagamento con la tua carta.

      - Posso cambiare modalità di pagamento?

      Si é possibile: entra nel tuo account e vai nella sezione "I miei ordini". In corrispondenza dell'ordine clicca sull'opzione di pagamento desiderata e procedi fino al completamento della modifica.

      - Come posso utilizzare i crediti a mia disposizione?

      Effettua un regolare ordine sul nostro sito. Nel campo dell'inserimento dei dati personali, utilizza l'e-mail usata nell'ordine precedente. Nell'ultima fase dell'ordine, quella del pagamento, conferma l'utilizzo dei crediti. Se l'importo dell'ordine è superiore ai crediti, dovrai pagare solo la differenza. Se l'importo è inferiore, potrai utilizzare i tuoi crediti per effettuare un altro ordine. I crediti potranno essere utilizzati senza alcuna scadenza.

      - I miei dati di pagamento sono al sicuro?

      I dati di pagamento inseriti in fase d'ordine non vengono gestiti e memorizzati dai nostri server ma direttamente dal circuito di pagamento Paypal, seguendo elevati standard di sicurezza. I tuoi dati finanziari sono elaborati attraverso aggiornati sistemi di crittografia elettronica.


      Torna su