4,8/5 su 304 recensioni
4,8/5 su 304 recensioni
4,8/5 su 304 recensioni
5/5
Prodotto: Orologio tondo in masonite
Titolo recensione: SEMPLICEMENTE """""STUPENDO"""""
Testo recensione: "E' la mia prima esperienza e non avrei mai pensato che con pochi e semplici passaggi di poter realizzare una cosa così carina e fatta benissimo. Credetemi è un prodotto fantastico con una miriade di personalizzazioni che si presta come regalo ad ogni tipo di ricorrenza e occasione. Il risultato alla persona che lo riceverà sarà assicurato. Grazie "
4/5
Prodotto: Orologio su tela
Titolo recensione: orologio su tela
Testo recensione: "ottimo prodotto davvero bello preso un rologio su tela di misura 20x20 unica pecca le lancette erano meglio bianche dato la foto scura. ma nel complesso merita. ottima idea regalo"
5/5
Prodotto: Orologio su tela
Titolo recensione: Fantastico
Testo recensione: "Regalo apprezzato, ottimo prodotto. Ottima stampa. Consigliatissimo"
5/5
Prodotto: Orologio su tela
Titolo recensione: Paola
Testo recensione: "Nulla da eccepire, risultato finale molto carino e originale, spedizione veloce nonostante abbia scelto quella gratuita! Buon rapporto qualità prezzo"