Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      4,8/5 su 86 recensioni

      Diari personalizzati

      4,8/5 su 86 recensioni

      Scegli un diario personalizzato per il nuovo anno

      Sei alla ricerca di diari personalizzati per la scuola o per l’ufficio?

      L’inizio dell’anno scolastico è alle porte e c’è bisogno di attrezzarsi per iniziare ad acquistare tutto l’occorrente: tra astucci, zaini, quaderni e diario, lo sappiamo, c’è quasi da perdere la testa. In commercio infatti sono disponibili tantissime varietà, fantasie e tipologie di questi prodotti e districarsi tra tutte non è di certo semplice, soprattutto quando si hanno più figli che magari frequentano classi diverse. Tu però non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta per te!

      Quest’anno infatti non dovrai recarti in cartolibreria o al centro commerciale per acquistare il diario per la scuola, ti basterà navigare su Fotoregali.com per trovare un’ampia selezione di diari personalizzati.

      Adatto ad ogni età e per ogni grado di istruzione il diario con copertina personalizzabile di Fotoregali può essere stampato sulla copertina rigida in tessuto con fotografie, immagini, testi e motivi grafici elaborati dai nostri designer sia per ragazzi che per ragazze. Le pagine interne del diario coprono diversi mesi, da Settembre a Luglio e non è contrassegnato l’anno, pertanto, grazie al calendario perpetuo, il diario personalizzato con foto sarà perfettamente riutilizzabile anche per più anni! I fogli interni a righe sono ideali per scrivere i compiti da svolgere, verifiche, segnare date e annotare qualsiasi appunto. Non mancano ovviamente spazi dedicati ai dati personali e all’orario scolastico.

      Trasforma i diari personalizzati di Fotoregali nel regalo perfetto da donare in vista di una qualsiasi ricorrenza da festeggiare: crealo per i tuoi nipotini che quest’anno si affacceranno per la prima volta nel mondo della scuola o per la tua amica insegnante che ha bisogno di annotare riunioni, compiti in classe e appuntamenti. Chiunque sia il destinatario del tuo regalo, siamo sicuri che farai un figurone!

      Crea in pochi click il tuo diario scolastico personalizzato

      Stampare il tuo diario scolastico personalizzato direttamente online, è davvero semplicissimo e non dovrai far altro che seguire tutti i passaggi segnalati man mano all’interno del nostro editor online. Una volta effettuato l’accesso all’area di personalizzazione potrai scegliere se stampare il diario solo con le tue foto personali o se aggiungere alla composizione una cornice o grafica tra quelle disponibili.

      I design sono suddivisi per tematica e per tipologia, potrai perciò decidere se realizzare un collage di immagini o se scegliere una grafica perfetta per bambini o per ragazzi. Qualsiasi grafica sceglierai potrai vedere in ogni momento un’anteprima online della tua personalizzazione.

      Carica quindi le tue foto personali da pc, smartphone o dai profili social che più utilizzi: Facebook e Instagram. Aggiungi un testo o una dedica nel colore e nel carattere che preferisci e…il gioco è fatto! Hai realizzato in pochi click e in pochi minuti il diario scolastico personalizzato da portare sempre con te!

      Quest’anno scegli un diario personalizzato con foto: crea il tuo stile unico ed originale!

      Chi ama distinguersi lo sa, l’unicità passa anche attraverso gli accessori! Ecco perché anche i gadget per la scuola come i diari personalizzati devono servire a distinguersi dal resto dei propri compagni! Personalizzandone la copertina, sia frontale che posteriore, con le proprie fotografie ed immagini, aggiungendo magari il proprio nome e uno slogan, è possibile realizzare un accessorio che permetterà a chi lo possiede di affermare la propria personalità e il proprio stile.

      Acquista un diario personalizzato con foto come regalo utile e originale per una persona a te cara. Personalizza la copertina con una foto di famiglia se si tratta del diario per tuo figlio oppure scegli una foto insieme alla tua migliore amica se vuoi farle un regalo per il suo compleanno. Puoi scegliere anche immagini di cartoni animati, locandine di film o, perché no, potresti stampare un disegno realizzato direttamente da tuo figlio e portarlo sempre con te a scuola se sei un’insegnante che sta per affrontare il nuovo anno scolastico.

      Come vedi le possibilità di personalizzazione dei nostri diari personalizzati sono infinite, ti basterà solo mettere in moto la tua fantasia e creare in pochi click il tuo foto diario esclusivo.

      Ultime recensioni su Diari Personalizzati

      4,8/5 su 86 recensioni

      francy

      5/5

      Prodotto: Stickers quadrato

      Titolo recensione: Super

      Testo recensione: "salve ho un negozio di abbigliamento e cercavo qualche idea carina per personalizzare le buste regalo.Una mia amica mi ha consigliato questo sito ed ho trovato questo articolo molto interessante così l'ho ordinato....oggi l'ho ricevuto e sono molto contenta perchè ho trovato proprio ciò che cercavo.Continuate così perchè il vostro sito è ottimo!Assistenza chat perfetta!Da consigliare!Grazie"

      Califfa

      5/5

      Prodotto: Quaderno Sogni Personalizzato

      Titolo recensione: Meraviglioso libro dei sogni

      Testo recensione: "Una stampa perfetta per un libro che colpisce al cuore. Un regalo per la mamma apprezzatissimo. non mi delude mai Fotoregali è da anni che sono cliente e lo sarò certamente ancora "

      Valeria Damato

      4/5

      Prodotto: Quaderno Sogni Personalizzato

      Titolo recensione: Sogni d'Oro!

      Testo recensione: "Ottimo regalo. Ho fatto una bella figura sia per la qualità del prodotto sia per la foto che mi avete stampato sia per la rilegatura. Vi consiglio Vivamente! A presto!"

      Claudia

      5/5

      Prodotto: Adesivi rettangolari grandi

      Titolo recensione: Originalissimi

      Testo recensione: "Ho trovato su questi stickers, delle proposte di grafiche e frasi molto belle. Le utilizzerò per personalizzare il mio diario. Sono tutte colorate e personalizzabili. Davvero uniche. Le mie amiche già li vogliono uguali... "