Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Ordini

      Domande frequenti relative agli ordini
      Mostra tutte le faq della categoria: Ordini

      Posso annullare un ordine in corso?

      Ogni articolo realizzato su Fotoregali.com è unico in quanto personalizzato e stampato appositamente per te secondo le tue richieste. Per questo motivo, non è possibile annullare un ordine che si trovi nello stato "In lavorazione" ed è quindi già stato preso in carico dalla produzione.

      Se hai appena inoltrato il tuo ordine e lo stato è "Ricevuto" e se la modalità di pagamento selezionata è il contrassegno o il bonifico bancario, potrai annullare il tuo ordine direttamente all'interno del tuo Account.

      Per ordini pagati con carta puoi contattare il nostro servizio clienti che valuterà di caso in caso la fattibilità dell'annullamento.

      Nel caso in cui sia possibile annullare l'ordine cercheremo di soddisfare tutte le tue richieste, ma non possiamo garantirlo se nel momento in cui leggiamo il tuo messaggio (ticket, chat, email) la produzione dell'ordine è già stata avviata.

      Nel caso di annullamento di un ordine già pagato, ti verrà restituito l'importo speso sottoforma di credito associato al tuo account senza scadenza. Potrai utilizzare il credito ricevuto per effettuare un nuovo acquisto in qualsiasi momento senza alcun vincolo.

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva