011.198.367.30 | 800.62.88.59 | contatti
Made in Italy
HomeRegali Originali e Personalizzati - Fotoregali.com Accessori Accessori Ufficio Tappetini Mouse

Tappetini Mouse Personalizzati

Mousepad promo -20% Mousepad promo -20%

Sconto 20% codice promo ORASCONTO20



Crea Mouse Pad Personalizzati con le tue immagini

Ci sono oggetti che entrano nelle nostre vite in modo piuttosto silenzioso. Fanno capolino sulla scrivania dell'ufficio quasi per caso e da lì ecco che ci rendiamo conto che potrebbero farci comodo anche a casa. Quel loro silenzio si trasforma così in consuetudine, oggetti che iniziamo ad utilizzare ogni giorno e di cui da quel momento in poi non possiamo più fare a meno. Questo è sicuramente il caso dei tappetini per il mouse, piccoli accessori pratici e funzionali che offrono al mouse il sostegno di cui ha bisogno per riuscire a lavorare senza alcun tipo di difficoltà.
Credere però che il tappetino per il mouse venga scelto solo per la sua praticità è ovviamente del tutto sbagliato, ne esistono talmente tante versioni infatti che ormai lo potremmo definire quasi una sorta di complemento di arredo, capace di arricchire la nostra scrivania. E allora anziché cadere nel banale e nello scontato perché non scegliere un bel tappetino mouse personalizzato? Il tappetino per il mouse può infatti essere personalizzato con le vostre più belle fotografie accompagnate magari da qualche grafica, da una scritta o una data. Regalatevi un nuovo tappetino mouse ergonomico, allora, con le foto più belle che avete scattato ultimamente, soprattutto quelle che ritraggono le persone a voi care. Avrete in questo modo la possibilità di provare emozioni positive anche mentre lavorate, anche mentre siete costretti dietro la scrivania e davanti al computer per tutta la giornata.

Tappetini Personalizzati

Un oggetto capace di suscitare pensieri così positivi è un'eccellente idea regalo ovviamente! Potete creare un tappetino per mouse allegro, colorato e divertente per la cameretta dei bambini, sarà perfetto sopra la loro prima scrivania e accanto al primo computer che avete deciso di regalarli perché possano iniziare al meglio il loro percorso di studi.
Potete regalarlo a vostro marito perché porti in ufficio con sé tutto l'amore che provate nei suoi confronti. Potete offrirlo in dono a Natale a tutti gli amici e i conoscenti, in questo modo li sorprenderete tutti, li farete davvero molto felici e allo stesso tempo eviterete di spendere un'esagerazione, cosa importante questa visti i tempi che corrono.
Gli amanti della tecnologia vi saranno grati di un dono di questo genere; gli appassionati di giochi online apprezzeranno un tappetino mouse per gaming. Un mousepad gaming, infatti, abbinato ad un mouse specifico,sono la scelta migliore per qualsiasi occasione!
Non dobbiamo dimenticare inoltre la festa del papà, San Valentino, l'onomastico, tutte ricorrenze queste che grazie ad una fotografia e ad una grafica scelta ad hoc possono essere festeggiate al meglio con un regalo come i tappetini per mouse, semplici ma di grande impatto.

Tappetino Mouse Fai da Te

Il classico tappetino per il mouse rettangolare è sempre una scelta eccellente, non potrete assolutamente sbagliare con un dono di questo genere.
Se siete alla ricerca però di un tappetini un po' più moderni e accattivanti optate per la versione rotonda, altrettanto pratica ma di sicuro molto più chic.
Il tappetino per il mouse a forma di cuore invece è un dono romantico, per un San Valentino diverso dal solito, per un anniversario, semplicemente per far capire al vostro partner quanto siete innamorati.
Non sapete scegliere una sola fotografia? Optate allora per la versione collage che vi permette di stampare varie immagini sul tappetino, per emozioni ancora più intense.



Ricevi in anteprima le nostre offerte

Bonus di 5€
*
per i nuovi iscritti alla newsletter

*Per una spesa minima di 60€. Non cumulabile con altre promozioni in corso.
Copyright © 2006-2017 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva
Torna Su
Torna Su