
Tazza Panoramica Panda
- Grafica Panda
- Materiale: ceramica bianca
- Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
- Stampa a campo pieno fino ai bordi
- Area di stampa: 23,2x9,7 cm
- Capacità: 325 ml
- Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
- Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
- Adatta per lavastoviglie e microonde
Possedere una tazza personalizzata è un desiderio che accomuna grandi e piccini; proprio per accontentare bimbi e bimbe, abbiamo creato questa mug speciale.
Proposta in ceramica verrà decorata lungo il perimetro con questa grafica con il piccolo panda e lo sfondo della linee oblique; stampa sulla ceramica la tua immagine e decora l’aspetto del tuo oggetto straordinario.
Colora anche l’interno della tua foto tazza e abbinalo al manico, altrimenti lascia il colore bianco.
Rendi unica la tua tazza magica
Per impreziosire l’aspetto della tua tazza abbiamo pensato ad un panda tenerissimo riportato su sfondo dalle linee oblique; posiziona al centro la tua immagine o il tuo ritratto e magari utilizza i nostri strumenti grafici, per decorarla al meglio.
Scrivi un pensiero o un messaggio che possa dare valore al tuo acquisto e donale quell’aspetto così amorevole e dolce che piace tanto ai bimbi; sarà un momento di puro piacere bere il latte o la cioccolata al mattino o alla sera.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza Panoramica Panda
Titolo recensione: Tazza
Testo recensione: "Ottimo prodotto, ottimo servizio di spedizione. "
Titolo recensione: ottimo prodotto
Testo recensione: "Tazza molto carina, la stampa è venuta benissimo, consegna veloce. Di sicuro tornerò ad acquistare presso di voi"
Titolo recensione: Fantastica ❤
Testo recensione: "Tazza bellissima non me l'aspettavo così...😍Sito molto serio sopratutto spedizioni rapide...non è la prima volta che acquisto su Fotoregali ed è proprio per questo che continuerò a farlo 😍"
Titolo recensione: Bellissima
Testo recensione: "È stupenda sono sicura che farà un grand figurone è un regalo al padrino della cresima di mio figlio"