Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tazza panoramica Life after coffee

        Personalizza

      • tazza panoramica con grafica con tazzina
      • scatola regalo tazza

      Tazza panoramica Life after coffee

      • Grafica Life after coffee
      • Materiale: ceramica bianca
      • Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
      • Stampa a campo pieno fino ai bordi
      • Area di stampa: 23,2x9,7 cm
      • Capacità: 325 ml
      • Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Adatta per lavastoviglie e microonde

      Personalizza lo stile della tua magnifica foto tazza originale; si mostra magnifica con il motivo con la preziosa tazzina di caffè. Puoi abbellirla colorando il manico e l’interno scegliendo una delle tonalità che trovi nel tuo piano di lavoro.
      Puoi anche scrivere qualsiasi cosa o aggiungere una foto da stampare; in ceramica, resiste a qualsiasi caduta o fonte di calore. Perfetta per sorseggiare thè, caffè, latte e qualsiasi altra bevanda, risulterà indispensabile averla con sè.
      Donala in regalo o acquistala come gadget per il tuo evento o attività.


      Tazza panoramica con la piccola tazzina

      Per la tazza personalizzata da donare a chi vuoi tu e da acquistare online con pochi click, abbiamo pensato a questa grafica con la piccola tazzina di caffè con scritte decorative e foglie.
      Potrai renderla particolare con una scritta, frase o messaggio da stilizzare o magari potrai abbellirla, con una delle nostre clipart; scegli il colore per l’interno e il manico e fai in modo che si abbini alla perfezioni con il tuo fotomontaggio.
      Realizza lo stile della tua magnifica tazza personalizzata e magari donala in presenza di uba ricorrenza speciale o trasformala nel tuo gadget.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza panoramica Life after coffee

      chiara

      5/5

      Titolo recensione: complimenti

      Testo recensione: "Volevo ringraziarvi e farvi i complimenti per il materiale che ho ordinato e che mi è arrivato... veramente bello e consegna perfetta."

      Andrea Donatiello

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatto!

      Testo recensione: "Il prodotto è stato semplice da configurare. L'ordine è arrivato con un giorno di anticipo e il risultato è stato anche superiore alle aspettative."

      Sonia

      5/5

      Titolo recensione: Caffe

      Testo recensione: "Bella tazza foto uscita come desideravo,un simpatico regalo per ogni occasione"

      VALENTINA

      5/5

      Titolo recensione: Veramente ben fatta

      Testo recensione: "Hanno realizzato una tazza stupenda, corrispondente in tutto al progetto e fatta proprio con cura. Sono felice"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione