Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Coperta 100x150 Pine cone

        Personalizza

      • Coperta 100x150 Pine cone
      • Alta qualità di lavorazione per la coperta doppio strato - retro grigio
      • Rifiniture precise per la Coperta personalizzata singolo strato
      • Coperta singolo strato - rifinitura
      • Scegli il colore del retro per la Coperta in pile doppio strato
      • Scegli la qualità della nostra coperta in pile - dettaglio rifinitura
      • lavorazione artigianale alta precisione nella rifinitura dei - coperta cucita a mano

      Coperta 100x150 Pine cone

      • Grafica Pine cone
      • Materiale: pile bianco (Prodotto in Italia)
      • Dimensione: 150x100 cm
      • Stampa su tutta la superficie
      • Disponibile a singolo strato o a doppio strato (con stampa di foto uguale o diversa o con retro colorato)
      • Retro disponibile nei colori: nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, giallo
      • Cucito a mano dopo la stampa
      • Stampa e resa dell’immagine in alta definizione

      Il plaid con foto è una grandiosa soluzione se si ha voglia di decorare con originalità complementi d’arredo per il Natale; da tenere sempre su divani e poltrone anche poggiata per essere utilizzata in qualsiasi momento, questa coperta risulterà magnifica perchè accoglierà la stampa sul caldo pile delle tue foto ricordo.
      Incorniciale in questo motivo grafico con pigne e dalla struttura collage; da riporre anche in lavatrice e da personalizzarla sul retro, questa coperta con foto, sorprenderà per il suo stile insolito.

      Il plaid con foto per conservare un tuo ricordo

      Se hai voglia di creare un magnifico collage con le foto scattate in vacanza o magari quelle che ritraggono la tua famiglia o la tua storia d’amore, puoi acquistare questo caldissimo plaid con foto, il quale sarà in grado di dare forma alla tua riproduzione, decorando il tutto con il motivo grafico dallo sfondo chiaro con pigne e ramoscelli; scrivi anche un pensiero, una frase o un motto che sia in sintonia con la tua riproduzione e divertiti nel dare forma e immagine alla tua coperta personalizzata per il tuo Natale.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Coperta 100x150 Pine cone

      antonino

      5/5

      Titolo recensione: Caldi ricordi

      Testo recensione: "Plaid con doppio strato molto bello, sia per la qualità delle foto sia per il tessuto. Imballo perfetto pervenuto nei tempi indicati. Ottima idea per un regalo diverso dal solito ed originale."

      Anty78

      5/5

      Titolo recensione: Consigliatissimo!!!

      Testo recensione: "Il plaid è stupendo...morbido, italiano e adatto a tutte le stagioni!! Il sistema di scelta e caricamento delle foto è facile e intuitivo. La consegna è avvenuta in tempi rapidissimi!!! Sono rimasta positivamente colpita su tutto. Consiglio vivamente la scelta di questo sito!!!"

      Caterina

      5/5

      Titolo recensione: Coperta splendida!

      Testo recensione: "La coperta personalizzata che avevo ordinato sul sito, è arrivata in tempo brevi ed era veramente fatta bene!!! Lo consiglio! "

      Alex76

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatto

      Testo recensione: "Molto bella la coperta, ben stampata e di buona qualità"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione