
Ciak su Coperta
- Grafica Ciak
- Materiale: pile bianco (Prodotto in Italia)
- Dimensione: 150x100 cm
- Stampa su tutta la superficie
- Disponibile a singolo strato o a doppio strato (con stampa di foto uguale o diversa o con retro colorato)
- Retro disponibile nei colori: nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, giallo
- Cucito a mano dopo la stampa
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
La nostra coperta in pile, è il caldo abbraccio che ti avvolge, dandoti calore al rientro da una giornata freddissima.
Acquistala sul nostro sito e personalizzala con un collage di immagini, che racchiudono i momenti più belli della tua vita.
Dilettati nell’abbellirlo con una scritta, una frase simbolica e donalo per il tuo anniversario.
Sarà bellissimo, riposare sotto il plaid, durante le giornate uggiose e addormentarti con il tuo amore di sempre.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Ciak su Coperta
Titolo recensione: un gran bel lavoro
Testo recensione: "ho ricevuto la mia coperta collage e sono davvero soddisfatta del lavoro svolto, è morbida e la qualità della stampa è ottima, ha superato le mie aspettative. Rimarranno tutti entusiasti appena la vedranno e oltretutto sono stati velocissimi nel servizio..al prossimo acquisto!"
Titolo recensione: Perfetto
Testo recensione: "Ho acquistato una coperta collage domenica pomeriggio Davvero bellissima,ricevuta in pochissimo tempo. Davvero soddisfatta sicuramente farò altri acquisti su questo sito. Serieta e affidabilità al 100% Grazie mille cordiali saluti "
Titolo recensione: Stupenda
Testo recensione: "E' un idea regalo che consiglierò sicuramente a tutti, perchè è stato fatto veramente un bel lavoro! La spedizione è stata velocissima (giovedi ordinata e martedi consegnata). Niente da ridire sull'imballaggio"
Titolo recensione: Ottimo lavoro
Testo recensione: "La cosa che mi ha colpito di più è stata poter mettere molte foto su un'unico plaid e sono venute tutte benissimo."