Brrrrrrr ma non sentite freddissimo in questi giorni?
Tutti a soffiarsi il naso e a sperare che smetta di nevicare, per fortuna siamo prossimi al festeggiamento più dolce e caldo dell’anno, quello di San Valentino. Perché allora non scaldarlo ulteriormente con una bella coperta sotto cui accoccolarsi con il vostro amato/a?
E quale è il materiale più morbido e caldo ? Il pile ovviamente, come è chiaro che un’anonima coperta per la notte più romantica dell’anno non fa al caso vostro; perché allora non personalizzarla con una immagine romantica?
Una vostra foto assieme, l’immagine di un posto che vi è rimasto nel cuore, di sicuro i soggetti non vi mancheranno, e Fotoregali vi mette a disposizione diversi formati: se siete romanticissimi e tradizionalisti scegliete il modello LOVE.
Se invece avete un animo più moderno optate per una stampa pop, la vostra coperta sarà arricchita da un tocco in più e si adatterà agli ambienti più moderni.
Anche la versione collage può essere una valida alternativa: avrete modo di ripercorrere alcune delle immagini più belle della vostra storia in un solo sguardo.
Che cosa ne dite allora? Quest’anno San Valentino al calduccio?
Lascia un commento