
Coperta per cani I love
- Grafica I love
- Materiale: pile
- Superficie stampabile: campo pieno 100x73
Scegli il nostro sito per la creazione della tua coperta per cani; sul suo pile accoglierà la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico pieno di impronte.
Calda e molto grande nella dimensione, sarà perfetta per coccolare l’animale in presenza di basse temperature e sarà anche preziosa per spostamenti all'esterno; da posizionare nella sua cuccia o cesta, sarà un bellissimo pensiero, che gli potrai donare in presenza di una qualsiasi sua occasione.
Prenditi cura dei tuoi animali a quattro zampe.
Piccoli impronte per la coperta per cani
Per creare lo stile di questa coperta per cani abbiamo pensato a questo motivo grafico con impronte nel colore nero, disegnate su sfondo bianco, con cornice e la scritta stilizzata con cuore rosso.
Posiziona al centro la stampa della tua immagine, foto o sfondo e magari potrai anche scrivere, il nome del tuo cagnolino o cagnolina o un pensiero o una frase da stilizzare.
Presta attenzione anche al retro e fai in modo che il tuo plaid con foto sia perfetto.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Coperta per cani I love
Titolo recensione: morbidissima copertina
Testo recensione: "Contentissimo il mio cagnolino Freddy!!! Ha trovato il suo rifugio caldo e coccoloso in questa copertina che ho personalizzato apposta per lui..e che dire spedizione velocissima e qualità d'immagine abbastanza vivace nei colori. Rifiniture di cucito molto precise. COMPLIMENTI!!!!"
Titolo recensione: Bellissima questa coperta animali
Testo recensione: "Bellissima la mia coperta per la mia cagnolina belli i colori e il piled è davvero soffice e caldo.Tempi di consegna brevi vi consiglio questo sito"
Titolo recensione: morbidosa
Testo recensione: "La scelta è a seguito di un precedente acquisto similare con il quale ho avuto un ottimo riscontro, In questo acquisto specifico, non posso che riconfermare l'ottima qualità della grafica appliicata alla foto sulla copertina,oltre alla morbidezza del pile, "soffice come una piuma" e sarà una perfetta presentazione come regalo."
Titolo recensione: Come far riscaldare il proprio animale
Testo recensione: "Ho ordinato la coperta di pile per la mia gatta e sembra che sia contenta del suo rifugio caldo.Tempi di consegna brevi e devo dire che la coperta e ben definita e di un ottimo materiale morbido "