Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Orologio tondo in vetro Margherite

        Personalizza

      Orologio in vetro con margherite

      Orologio tondo in vetro Margherite

      • Grafica Margherite
      • Materiale: vetro
      • Dimensioni: Ø 20 cm, Ø 28,5 cm
      • Stampabile su tutta la superficie
      • Pronto da appendere
      • Completo di meccanismo (pila non inclusa)
      • Lancette in metallo

      Abbiamo pensato a delle margherite per decorare lo stile del tuo foto orologio; proposto nella forma circolare e in vetro, sarà in grado di stupire con il suo aspetto magnifico.
      Pensiero dedicato a tutte le mamme, sarà pronto per essere appeso a qualsiasi parete con il suo gancio; grazioso nel suo stile floreale, sarà pronto per accogliere la stampa della tua foto.
      Fai in modo che possa davvero sorprendere la tua mamma per la sua ricorrenza.

      Il prezioso foto orologio per la tua mamma

      Scegli questo magnifico orologio da personalizzare con la stampa della tua immagine, foto o logo, da abbinare al motivo grafico dallo sfondo giallo, con margherite e scritta, dedicata alla mamma; potrai inserire una scritta, un pensiero o una frase o magari delle nostre clipart a seconda della tua ricorrenza.
      Da visualizzare anche l'anteprima di stampa all'interno del tuo piano di lavoro, sarà in grado di suscitare emozione; potrai modificare quante volte vorrai la tua creazione e renderla sempre più particolare; scegli il nostro sito per la creazione della tua idea regalo per la mamma.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio tondo in vetro Margherite

      Antonella

      5/5

      Titolo recensione: Molto contenta!

      Testo recensione: "Sono rimasta davvero soddisfatta del lavoro finale, la stampa della foto è venuta perfetta, bei colori, nitida, pulita. L’orologio è molto carino, il sito facile ed intuitivo ti permette velocemente di fare le tue creazioni personalizzate, la consegna è rapida, il prodotto arriva imballato molto bene per assicurarne l’integrità. Ho trovato questo sito per caso ma l’ho gia inserito tra i preferiti perche era proprio quello che cercavo per fare dei regali originali che lasciassero il segno in chi li avrebbe ricevuti grazie all’utilizzo di foto ricordo! Ho gia in mente il prossimo 😊✌️"

      Rosa

      5/5

      Titolo recensione: Serio al 100%

      Testo recensione: "Ho sbagliato a non richiedere l’intervento del grafico sarebbe stato ancora meglio...ma comunque è bello lo stesso fatto bene curato nei dettagli precisi nella consegna! Molto veloci consiglio questo sito assolutamente serio!"

      Christian Salvatore

      4/5

      Titolo recensione: Molto bello

      Testo recensione: "Prodotto molto bello, ben fatto. Solo in un punto leggermente graffiato dall'interno, ma è quasi invisibile. "

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Stampa perfetta!!

      Testo recensione: "Gli orologi che ho ordinato sono bellissimiiiiii, farò una bella figura ne sono certa! Ottima idea regalo e qualità di stampa perfetta, consiglio assolutamente questo sito"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione