
Orologio quadrato in Plexiglass Heart of Family
- Materiale: plexiglass
- Dimensioni: 30x30 cm
- Non utilizzare alcol e altri prodotti a base alcolica (ad esempio igienizzanti per le mani) direttamente sulla stampa
- Bordo con finitura lucida
- Spessore: 5 mm
- Stampa su tutta la superficie
- Stampa diretta ad UV
- Stampa coprente
- Completo di Meccanismo (pila non inclusa)
- Lancette in metallo
- Peso: 560 g.
Per la festa della mamma o semplicemente per farle sentire il tuo amore, personalizza l’orologio in plexiglass, con l’aiuto di questa grafica, che ti permetterà di inserire una foto in ogni spazio dedicato, con estrema semplicità, grazie al nostro sistema di personalizzazione.
Un orologio caratterizzato da questo materiale, tanto amato perchè resistente ed allo stesso tempo leggero, la combinazione ideale per riempire le tue pareti di emozioni.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio quadrato Plexiglass Heart Family
Titolo recensione: OROLOGIO CON FOTO CANE
Testo recensione: "Orologio molto bello e arrivato prima del previsto."
Titolo recensione: ECCELLENTE
Testo recensione: "prodotto superiore alle aspettative, foto ben definite consegna rapidissima rapporto qualità prezzo eccellente consigliatissimo"
Titolo recensione: Orologio con stampa personalizzata su plexiglas.
Testo recensione: "Tra le varie possibilità, questo articolo con stampa personalizzata su plexiglas nella dimensione più Grande disponibile è molto bello come complemento d'arredo moderno. E fatto bene ed è arrivato nei tempi indicati."
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Bellissimo orologio!! Foto perfetta e consegna super rapida (mi è arrivato il giorno dopo!!)"