
Telo Mare in spugna 100x170 Hypnotic pois
- Grafica Hypnotic pois
- Materiale: spugna
- Dimensioni: 100x170 cm
- Stampa a campo pieno
- Grammatura: 400 gr/mq
Se hai voglia di fare un regalo alla tua amica o alla tua ragazza, ti consigliamo questo magnifico telo mare in spugna; potrai personalizzarlo con la stampa della tua foto, immagine o sfondo, da abbinare al motivo grafico dallo stile moderno.
Nel formato maxi e in spugna, sarà pronto per essere steso sotto il sole; resistente a qualsiasi danno provocato da sabbia o cloro, riesce a stupire per il suo aspetto particolare e introvabile nei tradizionali negozi.
Crea con pochi click il tuo favoloso telo mare per la tua lei.
Stile moderno per il tuo telo mare in spugna
Ti diamo la possibilità di creare online i tuoi regali con pochi click, come in questo caso ti diamo modo di realizzare il tuo telo da mare; la stampa in spugna potrà essere colorata con il motivo grafico con figure stilizzate su sfondo turchese.
Potrai lasciarlo così com’è oppure potrai abbellirlo con una frase, dedica o nome o magari potrai aggiungere una tua foto, immagine o logo; scegli la possibilità di creare come meglio credi lo stile del tuo fantastico telo mare in spugna. Sarà in grado di stupire per la sua immagine grandiosa.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Telo Mare in spugna Hypnotic pois
Titolo recensione: STUPEFACENTE
Testo recensione: "Il telo è una vera opera d'arte ! Perfetto nelle definizioni e nella qualità delle foto e il materiale è conforme a quello ordinato. Non poteva essere eseguito in modo migliore , sono davvero molto soddisfatta !Tutte le persone che lo hanno visto sono rimasti a bocca aperta! Spedizione avvenuta nei termini previsti e imballata perfettamente (anche già eseguita la confezione regalo). Consiglio a tutti per un regalo originale che farà entusiasmare a chi lo riceve !"
Titolo recensione: Ottimo affare
Testo recensione: "Io ho ordinato un telo mare personalizzato, la consegna è stata rispettata dicevano 3 gg lavorativi e questi sono stati, il prodotto è venuto benissimo, sono molta soddisfatta di questo ordine."
Titolo recensione: Ottimo prodotto e servizio efficente
Testo recensione: "La qualità del telo e della stampa sono ottime. L'interfaccia per la creazione del prodotto è semplice ed intuitiva. La spedizione è normalmente molto rapida ma, avendo io fatto l'ordine poco prima di Ferragosto, ho dovuto aspettare qualche giorno in più del solito."
Titolo recensione: Bellissimo
Testo recensione: "Ho ordinato due teli mare personalizzati è ancora una volta posso dirmi soddisfattissimo: materiale morbido al tatto, stampa bellissima e di qualità, esattamente come lo avevo richiesto! Consigliatissimo. Spedizione tutto secondo i piani e imballaggio perfetto. 5 stelle strameritate e acquisterò senz'altro di nuovo su fotoregali.com!"