Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tela 4 pannelli Sagome irregolari

        Personalizza

      • Sagome irregolari per la composizione della tua tela in pannelli
      • Tela in pannelli con stampa di alta qualità
      • Lavorazione artigianale di qualità per la tela in pannelli
      • Spessore telaio da 2cm o da 4cm per le tue foto su tela in pannelli
      • Pronte da appendere con sistema di fissaggio gratuito

      Tela 4 pannelli Sagome irregolari

      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • Varie misure disponibili per la stessa impostazione di pannelli
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Se hai intenzione di stravolgere i tuoi spazi moderni e contemporanei, puoi affidarti alla bellezza della stampa su pannelli; scegli il numero quattro per la tua riproduzione, la quale verrà suddivisa su ognuno di loro.
      Pronti da appendere, sono realizzati su robusta struttura in legno abete, la quale darà forma alla tua immagine o alla tua foto; lucidi e splendenti, resisteranno ai danni del tempo e soprattutto a polvere, macchie e strappi, che potrebbero rovinare la tela.

      Una forma astratta per la creazione del tuo dipinto

      Ispirandoci all’astrattismo e alle forme irregolari, abbiamo pensato di darti l’opportunità di riprodurre la tua foto o immagine, su questi quattro pannelli, dalle forme asimmetriche; scegli il numero delle tue riproduzioni, che vorrai vedere sui singoli pannelli.
      Confida anche nell’originalità dei nostri filtri o anche nei nostri strumenti decorativi: tra testo, clipart e altre opzioni, potrai divertiti nell’ottenere il tuo quadro perfetto; acquista la stampa su pannelli per regalarla in presenza di una ricorrenza o magari realizzala per te.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tela 4 pannelli Sagome irregolari

      Floriana

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Bellissimo puntualissimi "

      francy

      5/5

      Titolo recensione: meravigliosa!

      Testo recensione: "sono una vostra cliente e avevo già ordinato una stampa su tela. Questa volta ho deciso di prenderne una in pannelli per il mio salotto ed è meravigliosa! "

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta del risultato

      Testo recensione: "Ho ordinato questa tela due giorni fà e oggi stavano già a casa, poi molto soddisfatta del risultato non vedo l'ora di metterle sulla mia parete"

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Buono il risultato

      Testo recensione: "Ho regalato queste tele per un anniversario di matrimonio dei miei zii, la foto era un pò vecchiotta ma grazie all'aiuto dei grafici mi hanno aiutato tantissimo a migliorare la qualità della foto e il risultato è stato meglio di quello che mi aspettavo ed è stato molto apprezzato"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione