Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tela 2 pannelli Rettangolo scomposto

        Personalizza

      • Stampa su tela in pannelli asimmetrici per le tue immagini
      • Tela in pannelli con stampa di alta qualità
      • Lavorazione artigianale di qualità per la tela in pannelli
      • Spessore telaio da 2cm o da 4cm per le tue foto su tela in pannelli
      • Pronte da appendere con sistema di fissaggio gratuito

      Tela 2 pannelli Rettangolo scomposto

      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • Varie misure disponibili per la stessa impostazione di pannelli
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Riporta la tua foto su tela e scegli i due pannelli differenti per la stampa della tua riproduzione; potrai disporre l’immagine come vorrai e potrai ingrandirla o rimpicciolirla a tuo piacimento.
      Subito pronti da appendere a qualsiasi puntina saranno perfetti per arredare qualsiasi spazio o parete sia da esterno che da interno; scegli l’opzione ideale per occupare le misure che vuoi riempire; donalo in regalo per soddisfare una tua esigenza personale o per fare una sorpresa in presenza di una ricorrenza.

      Riproduci la tua foto su tela in due pannelli

      Regala una nuova veste ai tuoi ricordi realizzando una tela divisa in due pannelli e visualizza il risultato finale della tua elaborazione grazie al nostro sistema di anteprima 3D
      Per dar vita a questi pannelli non dovrai far altro che caricare le tua immagine o la tua foto e personalizzala con una scritta, un pensiero o un messaggio caratteristico; da stilizzare nel colore, nel font e nell’orientamento potrai anche cambiare lo sfondo della tua tavolozza colori.
      Donali per festeggiare una tua ricorrenza speciale o per omaggiare una persona importante o per decorare le pareti della tua attività commerciale o la tua azienda.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tela 2 pannelli Rettangolo scomposto

      francy

      5/5

      Titolo recensione: meravigliosa!

      Testo recensione: "sono una vostra cliente e avevo già ordinato una stampa su tela. Questa volta ho deciso di prenderne una in pannelli per il mio salotto ed è meravigliosa! "

      Sara

      5/5

      Titolo recensione: Stupendo

      Testo recensione: "Devo dire che ero molto scettica...invece mi è appena arrivato a casa e anche in fretta per aver scelta una consegna standard...è stupendo...pensavo che l'immagine svenisse sgranata e invece è perfetta. Complimenti. Mi sa che acquisterò altro ;)"

      Lau

      5/5

      Titolo recensione: Stupefacente!

      Testo recensione: "Ho ordinato altre cose da questo sito, ma con questo prodotto hanno superato se stessi! La qualità dei materiali è ottima, la cura e la precisone con cui sono stati assemblati è sublime. L'effetto finale è semplicemente meraviglioso, da ogni angolatura si osservi la tela. Adempiono perfettamente ai minimi dettagli richiesti e creano un regalo perfetto e personalizzato per ogni occasione. Consigliatissimo!"

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Una vera opera d'arte

      Testo recensione: "Per arredare la stanza del mio ufficio avevo voglia di qualcosa di originale ma che al tempo stesso potesse portare la stampa del mio brand. Così mi sono rivolto a questo sito e mi hanno consigliato l'acquisto di pannelli meravigliosi. Appendarli è stato facilissimo, la stampa è perfetta e aggiungono colore all'ambiente. Formidabili."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione