Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tazza panoramica Margherite

        Personalizza

      • Tazza personalizzata con grafica margherite per la festa della mamma
      • tazza panoramica personalizzata interno colorato
      • tazza panoramica personalizzata con scatola
      • tazza panoramica personalizzata con confezione regalo
      • scatola regalo per la tua tazza personalizzata

      Tazza panoramica Margherite

      • Grafica Margherite
      • Materiale: ceramica bianca
      • Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
      • Stampa a campo pieno fino ai bordi
      • Area di stampa: 23,2x9,7 cm
      • Capacità: 325 ml
      • Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
      • Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
      • Adatta per lavastoviglie e microonde

      La tua tazza personalizzata sarà decorata con la tua foto, immagine o sfondo da abbinare a questo motivo grafico dedicato alla mamma; proposta in ceramica e con manico da colorare, sarà perfetta per qualsiasi momento.
      Da lavare con frequenza e da sottoporre anche ad alte temperature, riuscirà a stupire con il suo aspetto straordinario; fai in modo che la tua foto tazza per la mamma, sia un bellissimo regalo da conservare per sempre. Resterà per sempre lucida e brillante come il primo giorno.


      La tazza con dolci margherite

      Ti diamo la possibilità di abbellire lo stile della tua tazza personalizzata con la grafica dallo sfondo giallo, con fiori bianchi e la scritta dedicata alla mamma; da stampare sulla circonferenza in ceramica, potrà accogliere la tua foto, immagine o sfondo.
      Potrai aggiungere una frase, un messaggio o un pensiero da stilizzare o magari potrai inserire una delle nostre clipart; scegli la possibilità di donare questa strepitosa tazza personalizzata alla tua mamma per la sua ricorrenza unica.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza panoramica Margherite

      susy malcisi

      5/5

      Titolo recensione: perfetto, da consigliare

      Testo recensione: "Perfetta resa cromatica, ottimo impatto visivo"

      mm75

      5/5

      Titolo recensione: Fantastica

      Testo recensione: "Bravi bravi bravi bellissima tazza complimenti a tutto lo staff!!!!!!! Farò ancora acquisti con voi!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti per la velocità del lavoro grazie"

      Michela

      5/5

      Titolo recensione: Top

      Testo recensione: "Bellissima mio marito è rimasto molto contento..e poi è arrivata in tempo ieri per la festa del papà..grazie mille"

      Paulette

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto!

      Testo recensione: "Ho ricevuto la tazza in breve tempo e la grafica davvero ottima! Mi é piaciuta tanto! Ordinerò ancora da voi!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione