
Tazza Panoramica Impronta rosa
- Grafica Impronta rosa
- Materiale: ceramica bianca
- Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
- Stampa a campo pieno fino ai bordi
- Area di stampa: 23,2x9,7 cm
- Capacità: 325 ml
- Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
- Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
- Adatta per lavastoviglie e microonde
Sarebbe davvero grandioso utilizzare la propria tazza al mattino e ricordarsi di un momento importante condiviso con le persone che ami; ti diamo modo di mettere in pratica questa idea, acquistando questa foto tazza panoramica.
Progettata in ceramica bianca, accoglie la stampa della tua immagine o foto abbinata al motivo grafico con la semplice impronta rosa; detta “panoramica” perché ruota intorno all’intera circonferenza la tua riproduzione, sarà davvero meravigliosa per deliziarsi in qualsiasi momento della giornata.
Personalizza la tua tazza con un ricordo
Se conservi una foto preziosa o magari hai voglia di creare un gadget per la tua attività, ti consigliamo l’acquisto di questa straordinaria tazza personalizzata; decorala con in motivo grafico con la semplice impronta di una mano nel colore rosa e abbinaci la tua immagine o il tuo logo.
Scrivi anche una frase singolare, una data o un nome o confida nelle nostre clipart; dona la tua magnifica tazza per qualsiasi occasione speciale, soprattutto se riguarda una ragazza o una bimba, visto il suo colore.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza Panoramica Impronta rosa
Titolo recensione: Perfette
Testo recensione: "Le tazze sono arrivate in due giorni, le stampe sono fatte veramente bene, l'imballaggio più che adeguato. Davvero complimenti. Grazie"
Titolo recensione: ottimo servizio di assistenza
Testo recensione: "Mi sono dovuta ricredere.....mi era arrivata la cover non conforme al mio telefono, ho fatto presente la cosa e si sono tempestivamente attivati per inviarmene una nuova delle giuste dimensioni.... la stampa della cover è fantastica"
Titolo recensione: Tazza panoramica
Testo recensione: "Ho ordinato 6 tazze panoramiche personalizzate lunedì e mercoledì mattina sono arrivate! Stupende!!! Farò un figurone quest'anno per Natale! "
Titolo recensione: Tazza panoramica.
Testo recensione: "Ho già fatto acquisti su questo sito e la precisione/qualità/puntalità di Fotoregali non è in discussione. Buon prodotto e regalo apprezzato. Qualora mi servisse ancora mi rivolgerò sicuramente a loro."