
Tazza Panoramica Fenicotteri rosa
- Grafica Fenicotteri rosa
- Materiale: ceramica bianca
- Dimensioni: Ø 8,2x9,5 cm
- Stampa a campo pieno fino ai bordi
- Area di stampa: 23,2x9,7 cm
- Capacità: 325 ml
- Interno disponibile in vari colori: bianco, rosa, bordeaux, arancio, celeste, blu, giallo, verde
- Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
- Adatta per lavastoviglie e microonde
Per decorare l’aspetto della tua foto tazza, abbiamo pensato a questa grafica con fenicotteri rosa; proposta in ceramica e con manico e interno da colorare, sarà perfetta per essere utilizzata a colazione o per coccolarsi durante momenti di relax.
Ottima nella sua qualità, potrà essere lavata con frequenza ed essere esposta anche ad alte temperature; decorativa per tavoli e ripiani, sarà perfetta per divulgare la tua idea aziendale o per donarla in regalo.
La tazza personalizzata con foto dall’aspetto amorevole
Per dedicare attenzione anche alle più piccole abbiamo pensato a questa grafica con dolci fenicotteri rosa abbinati a questo sfondo verde acqua; al centro del cerchio potrai posizionare la stampa della tua foto o della tua immagine o magari anche il logo della tua azienda.
Scrivi se vorrai un pensiero, una frase o un messaggio e aggiungi delle colorate clipart; donala per la tua preziosa ricorrenza o per omaggiare una donna o una ragazzina speciale in vista del suo compleanno o per il suo onomastico.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tazza Panoramica Fenicotteri rosa
Titolo recensione: tazza panoramica
Testo recensione: "semplice e carina. ottima la stampa fotografica, ottimi i colori. spedizione veloce e imballaggio curato. giusto rapporto qualità prezzo. complimenti allo staff per tutto. devo dire però che trenta parole per esprimere la recensione, sono un pò troppe."
Titolo recensione: Sono state un successone
Testo recensione: "Per la nascita della mia piccolina ho regalato queste tazze con l'interno rosa e non ci sono parole per definirle sono davvero belle, sono un successone tutti che mi chiedono dove ho acquistato la tazza. Spedizione veloce e imballaggio ben curato"
Titolo recensione: tazza con foto
Testo recensione: "Ottima stampa come da progetto.Tempistica di consegna molto veloce .Consigliato a chi vuole con un po' di fantasia creare dei regali originali."
Titolo recensione: Un collage di ricordi
Testo recensione: "Un piccolo pensiero per una grande amica. Senza spendere troppo sono riuscita ad ottenere un prodotto dalla qualità soddisfacente in grado di lasciare il segno. Le foto nonostante le dimensioni ridotte sono venute veramente bene."