
Tappetino mouse tondo Scarpette rosa
- Grafica Scarpette rosa
- Materiale: base in gomma, superficie stampabile in tessuto
- Misure: Ø 19 cm
- Spessore: 3 mm
- Stampabile su tutta la superficie
Il tuo mouse pad nella forma rotonda, verrà decorato con il motivo grafico con piedini rosa stilizzati e la stampa della tua foto, immagine o sfondo; grazioso pensiero da donare per la ricorrenza della tua bimba, sarà in grado di sorprendere con il suo aspetto magnifico.
Sarà un valido pensiero da rilasciare ad amici e parenti o magari un grazioso pensiero anche per la mamma della piccola; scegli la possibilità di realizzare qualcosa di unico per le tue occasioni indimenticabili.
Sarà una sorpresa riceverlo in dono.
Scarpette rosa per il tuo mousepad
Crea il tuo mouse pad in gomma sul nostro sito e personalizzalo con il motivo grafico nel colore rosa, con scarpette, abbinate alla cornice e allo sfondo a fasce; potrai renderlo unico, con una scritta, frase o messaggio da stilizzare o magari potrai abbellirlo, con una foto, immagine o sfondo.
Amorevole e dolce, sarà in grado di sorprendere la piccola bimba, soprattutto quando diventerà grande; dona questo magnifico mouse pad in tessuto, per la tua occasione. Donala anche come bomboniera, in simbolo di ringraziamento.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino mouse tondo Scarpette rosa
Titolo recensione: Regalo festa del papà
Testo recensione: "Regalo perfetto e originale. Spedizione in tempi record. E' piaciuto veramente tantissimo al papà. Complimenti per la precisione e originalità."
Titolo recensione: ottimo
Testo recensione: "Ottimo acquisto precisione e professionalità"
Titolo recensione: CONSIGLIATO!
Testo recensione: "TAPPETINO PER MOUS PERSONALIZZATO E' ARRIVATO IN ANTICIPO E IN OTTIME CONDIZIONI. IL PRODOTTO E' REALIZZATO ANCHE MEGLIO DEL PREVISTO. PER LA SERIETA' E LE COMPETENZE CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTA REALTA'! "
Titolo recensione: mouse perfetto
Testo recensione: "Sono contenta di avervi conosciuto il mio tappetino mouse è perfetto senza che vi chiedessi nulla mi avete sistemato la foto e il risultato è stato meglio di quello che mi aspettavo."