Tappetino mouse tondo Full hearts
- Grafica Full hearts
- Materiale: base in gomma, superficie stampabile in tessuto
- Misure: Ø 19 cm
- Spessore: 3 mm
- Stampabile su tutta la superficie
Scegli questo tappetino personalizzato dalla grafica romantica; proposto nella forma rotonda e in morbido tessuto, potrà essere posizionato su qualsiasi ripiano, per decorare la scrivania e per facilitare l’uso del mouse.
Stampa come nel fotomontaggio, la tua immagine del cuore e divertiti nel decorarla, usando tutti i nostri strumenti grafici; ottimo da spostare, ovviamente non pesa e non occupa spazio, in cartelle e borse.
Dona per il tuo San Valentino questo strepitoso mousepad personalizzato.
Il prezioso tappetino mouse con foto
Stampa sul tessuto il tuo grandioso tappetino personalizzato e decoralo con la grafica nel colore rosso, con cuori rossi e bianchi; nel cerchio potrai posizionare la stampa della tua immagine, foto o sfondo romantico.
Potrai decorarlo con una scritta, una frase o un messaggio da stilzzare o magari potrai aggiungere un clipart romantica e amorevole; scegli il nostro sito, per la creazione del tuo magnifico mousepad personalizzato.
Sarà in grado di stupire la tua dolce metà per con il aspetto grandioso.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tappetino mouse tondo Full hearts
Titolo recensione: ottimo
Testo recensione: "Ottimo acquisto precisione e professionalità"
Titolo recensione: mouse perfetto
Testo recensione: "Sono contenta di avervi conosciuto il mio tappetino mouse è perfetto senza che vi chiedessi nulla mi avete sistemato la foto e il risultato è stato meglio di quello che mi aspettavo."
Titolo recensione: Buon prodotto
Testo recensione: "Ho acquistato il tappetino tondo per il mouse caricando una foto personale senza usufruire del loro aiuto per ritoccarla e migliorarla in qualitá colori ecc . Il prodotto è arrivato addirittura prima dei tempi indicati , sembra di buona fattura ; il sito si è mostrato affidabile e serio nel rapporto con il cliente . "
Titolo recensione: buono
Testo recensione: "Sono soddisfatta del risultato. Nell'anteprima la scritta usciva fuori dal bordo, ma mi accontentavo lo stesso e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che logo e scritta si vedano perfettamente sul tappetino"


