Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tagliere in vetro Collage natalizio

        Personalizza

      Tagliere in vetro Collage natalizio

      Tagliere in vetro Collage natalizio

      • Grafica Collage natalizio
      • Materiale: vetro trasparente temperato
      • Piedini di sostegno antigraffio
      • Dimensioni: 39x29 cm
      • Elegante scatola protettiva

      Acquista questo meraviglioso tagliere in vetro e personalizzalo con la stampa delle tue foto straordinarie; in vetro temperato e nella forma rettangolare, sarà in grado di essere d’aiuto per tagliare e affettare cibi.
      Perfetto anche come complemento decorativo per la cucina, sarà utile averlo tra gli utensili o da posizionare in angoli incompleti o come poggia oggetti; donalo alla tua dolce metà o alla tua donna da conquistare.
      Rendilo magnifico nel suo aspetto da personalizzare con i nostri strumenti decorativi.

      I taglieri in vetro da personalizzare

      Se non sai cosa regalare per il tuo Natale ti consigliamo di affidarti ai nostri meravigliosi taglieri come questo; nella forma rettangolare e in vetro, vengono personalizzati con la stampa delle tue foto.
      Scegli questo dalla grafica collage con bordi neri, finestra posta al centro, abbellita da una scritta bianca con preziosi aghifoglie; potrai lasciarlo così oppure potrai abbinarci una frase che possa simboleggiarti.
      Divertiti nel dare forma e colore al tuo meraviglioso tagliere personalizzato.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tagliere in vetro Collage natalizio

      criscreme

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Ottimo come da descrizione. Idea molto originale per un regalo. Di oggetti con stampe ne ho visti molti ma un tagliere fatto così è la prima volta. La spedizione e la consegna sono state velocissime: in 2 giorni mi è arrivato il prodotto."

      Silvia

      5/5

      Titolo recensione: bellissimo

      Testo recensione: "Il tagliere è sempre un regalo perfetto e molto apprezzato. Da consigliare vivamente. Il prodotto è arrivato anche prima del tempo indicato. "

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Tagliere con foto bellissimo

      Testo recensione: "Questo tagliere è proprio bello, la foto è bella nitida e la consegna rapida sicuramente farò altri ordini qui, consiglio"

      ALESSANDRA

      4/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: "Il prodotto è bellissimo, anche il programma per crearlo è molto semplice e veloce. La spedizione rapidissima. L'unica cosa che mi era sfuggita è relativa al vetro principale del tagliere, è smerigliato quindi le foto non sono nitide e le foto più piccole non si vedono bene. Con foto più grandi è un ottimo prodotto."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione