Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Tagliere in vetro Collage for mum

        Personalizza

      Tagliere collage in vetro temperato

      Tagliere in vetro Collage for mum

      • Grafica Collage for mum
      • Materiale: vetro trasparente temperato
      • Piedini di sostegno antigraffio
      • Dimensioni: 39x29 cm
      • Elegante scatola protettiva

      La tua mamma dedica tantissimo tempo in cucina per deliziare la famiglia con qualsiasi piatto caldo o freddo; sappiamo bene che si serve tantissimo del tagliere per affettare e tagliare qualsiasi alimento.
      Noi ti proponiamo il tagliere in vetro in questa elegante forma rettangolare: antigraffio con i suoi piedini e antiusura, sarà un utilissimo utensile da cucina; personalizzalo con delle vostre immagini o foto ricordo e decoralo nell’aspetto, attraverso questa favolosa grafica romantica.

      L’utensile più amato in cucina

      Questa grafica straordinaria sarà capace di dare valore al tuo pregiato tagliere vetro: costruita con semplice nastro rosa e i quattro riquadri, accoglierà la riproduzione delle tue foto; decorata al centro da una bellissima rappresentazione con il fiocco e il cuore rosso, completerà con semplicità il tuo oggetto da cucina.
      Scrivi magari un piccolo pensiero o una piccola dedica amorevole; la tua mamma o la tua amata si ricorderanno dei magici momenti trascorsi in tua compagnia.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Tagliere in vetro Collage for mum

      cristina

      4/5

      Titolo recensione: bellissimo effetto!!

      Testo recensione: "Peccato usarlo, sembra quasi un quadretto!! Grande e bello, speriamo sia anche resistente. Servizio veloce ed impeccabile, imballaggio a prova di corriere"

      Laura

      4/5

      Titolo recensione: Tagliere da k

      Testo recensione: "Consegnato in tempo per natale ,ben imballato ben riuscito anche senza il grafico ,penso che mi rivolgerò ancora a voi per altri prodotti .grazie ancora è buon lavoro e buon natale"

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Un tagliere da urlo

      Testo recensione: "Prodotto validissimo, la stampa nitida, lavabile in lavastoviglie senza che perda colore.Arrivato integro grazie all'imballo curato nei minimi dettagli.Grazie mille."

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Non c'è due senza tre per questi taglieri da cucina.

      Testo recensione: "Questo è il terzo tagliere che acquisto e ne sono sempre più soddisfatta. E' bello fare dei regali che durano nel tempo e che restano sempre utili. Il vetro temperato è sempre di qualità,l'imballaggio sempre ben fatto così come la resa della stampa.Lavabile tranquillamente senza la paura che la foto ne vada a perdere. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione