
Tagliere in vetro 4 stars
- Grafica 4 stars
- Materiale: vetro trasparente temperato
- Piedini di sostegno antigraffio
- Dimensioni: 39x29 cm
- Elegante scatola protettiva
Il tagliere natalizio accoglie la stampa delle tue immagini preferite: progettato in vetro e nella forma rettangolare, sarà perfetto per servire a tavola le tue pietanze; con piedini antigraffio posti al di sotto, potrà essere sottoposto anche alle alte temperature della lavastoviglie, senza subire danni.
Perfetto come regalo da donare sotto Natale a chi è appassionato di cucina, piace per il suo aspetto caratteristico; non subirà affatto i danni del tempo, nonostante il suo utilizzo.
Il tagliere cucina natalizio
Scegli di acquistare sul nostro sito il tuo tagliere in vetro e personalizzalo con la stampa delle tue foto, immagini o sfondi da abbinare a questo motivo grafico con struttura collage, nastrini con piccole stelline, disegnate su sfondo rosso e la magica finestrina posta al centro.
Potrai scrivere i tuoi auguri, i tuoi omaggi o magari lasciare la riproduzione così com’è; personalizza l’aspetto del tuo tagliere in vetro e rendilo magnifico per la ricorrenza da festeggiare.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tagliere in vetro 4 stars
Titolo recensione: Perfetto
Testo recensione: "Taglieri ben riusciti anche senza l'intervento del grafico. Spedizione effettuata nei tempi promessi anche se a ridosso di Natale e imballo adatto al contenuto fragile. Massima affidabilità'. Proverò altri acquisti."
Titolo recensione: Tagliere in vetro temprato
Testo recensione: "Tagliere con foto stampate. Buona fattura anche se il vetro non è proprio trasparente perchè ruvido Buon prodotto. Imballo ottimo vista la fragilità"
Titolo recensione: Un tagliere da urlo
Testo recensione: "Prodotto validissimo, la stampa nitida, lavabile in lavastoviglie senza che perda colore.Arrivato integro grazie all'imballo curato nei minimi dettagli.Grazie mille."
Titolo recensione: bello
Testo recensione: "ciao,il tagliere ordinato è veramente carino e di buon materiale. Sono molto soddisfatta del risultato. La consegna è stata rapida e anche l'imballaggio sicuro visto che il tagliere è di vetro. apprezzato "