Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Stampa su tela 120 x 90 cm

        Personalizza

      • Stampa su tela 120 x 90 cm
      • Stampa le tue foto di famiglia e realizza delle magnifiche tele personalizzate
      • I paesaggi più belli sule tue pareti, grazie alla stampa su tela personalizzata
      • Le nostre tele personalizzate vengono realizzate artigianalmente nella nostra falegnameria
      • Tele intelaiate con doppio spessore a scelta, 2 o 4 cm
      • Tela intelaiata con robusto telaio

      Stampa su tela 120 x 90 cm

      • Formato 120 x 90 cm
      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
      • personalizzabile anche solo con un testo
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Se hai voglia di realizzare qualcosa di unico e bello con le tue immagini, affidati alla nostra esperienza decennale nel settore. La qualità della tela utilizzata, la tecnica di stampa professionale, la serietà ed esperienza dei nostri artigiani, faranno in modo che la tua immagine venga valorizzata al meglio, rispettandone i colori originali, la loro brillantezza, la loro profondità.
      Il risultato finale della tela stampata ti soddisferà a pieno e potrai esporla sulle tue pareti più importanti.
      Immagina la foto di una festa in famiglia, un matrimonio, un panorama mozzafiato, stampati su una tela in questo formato che riempirà la tua casa di emozioni e ricordi.
      Affidati alle mani esperte dei nostri falegnami ed alla professionalità dei nostri esperti che seguiranno il tuo ordine, curandolo nei minimi dettagli.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su tela 120 x 90 cm

      Donato

      5/5

      Titolo recensione: Stampa su tela

      Testo recensione: "Pienamente soddisfatto con i colori che rispecchiano ampiamente lo scatto fotografico."

      Monica

      5/5

      Titolo recensione: sempre molto carine

      Testo recensione: "Ho acquistato diverse tele nel corso degli anni e sono sempre molto soddisfatta! Buona definizione e idea originale. Una scelta che ripeterò."

      Luca

      5/5

      Titolo recensione: ottimo lavoro

      Testo recensione: "Il Lavoro è perfetto, eseguito in tempi rapidissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato a tutte le persone che vogliono regalarsi una stampa su tela."

      Denise

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto!

      Testo recensione: "Ottima qualità, eccellente professionalità e servizio. Rapidissimo invio .. beh, che dire, semplicemente .. ho trovato il sito giusto per i miei regali! "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione