Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Stampa su tela 40 x 40 cm

        Personalizza

      • La tela dalla forma quadrata
      • Bimbo con cappello su tela
      • Tela con cascate nella misura 40x40
      • tele rpoduziona artigianali - made in italy
      • tele artigianale - spessore 2 o 4 cm
      • retro tele - robusto telaio in legno

      Stampa su tela 40 x 40 cm

      • Formato 40x40 cm
      • tela in poliestere da 280g/m² con finitura opaca
      • telaio in legno di abete
      • 2 spessori a scelta per il telaio: 2 cm e 4 cm
      • 3 opzioni per i bordi: bordo bianco, stampa avvolta ai bordi o bordo colorato
      • pronta da appendere: ganci metallici già montati
      • possibilità di scrivere una dedica sul retro della tela
      • personalizzabile anche solo con un testo
      • stampa a getto d'inchiostro a 12 colori
      • inchiostri a base d'acqua ad elevata ecocompatibilità

      Per la tua grandiosa fotografia su tela, affidati a noi: acquista questa nel formato 40x40 cm e personalizzala in ogni dettaglio; potrai definire i bordi, magari potrai aggiungere una scritta o delle clipart.
      Tutto ciò sarà possibile quando entrerai nel tuo piano di lavoro e potrai accedere a tutti gli strumenti grafici; clicca il tasto “Crea e acquista” per la realizzazione della tua grandiosa stampa su tela.
      Sarà subito pronta per essere appesa in qualsiasi ambiente tu voglia arredare.

      Stampa su tela? Eccone qua una

      Per la creazione della tua favolosa stampa su tela, scegli noi per l’esperienza e l’affidabilità che abbiamo nel campo artistico e dell’arredamento; potrai rifinire i bordi, scegliere lo spessore, optare per l’abbinamento di un filtro alla tua riproduzione.
      Scrivi anche un pensiero, una frase o un motto da stilizzare o magari potrai anche confidare nelle nostre clipart; visualizza l’anteprima di stampa, per avere un’idea più reale della tua creazione e in caso di perplessità, richiedi il nostro intervento.
      Saremo in grado di far giungere al tuo indirizzo, ciò che stavi cercando.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Stampa su tela 40 x 40 cm

      Marialetizia

      5/5

      Titolo recensione: Tela bellissima

      Testo recensione: "Tela bellissima acquistata per un regalo di Natale. Ho avuto un piccolo intoppo, ovvero che la prima tela acquistata è arrivata danneggiata. Ho contattato l’assistenza e si sono preoccupati di inviarmene un’altra gratuitamente. Oltretutto con una spedizione velocissima. Molto soddisfatta grazie "

      Gianluca

      5/5

      Titolo recensione: Ars gratia artis

      Testo recensione: "Be', in pratica mi sono regalato un quadro... pronto da dipingere! Grazie Fotoregali!"

      Audaxdecu

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: "Ho fatto stampare una foto panoramica da me creata unendo tre immagini in scala di grigio. Il risultato è ottimo, la stampa è priva di difetti. Il telaio è davvero robusto, l'imballo è stato fatto con cura e senza andare a risparmio."

      Michael

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: "Spedizione rapida e qualità del prodotto veramente eccellente.imballaggio soddisfacente.commento troppo lungo per chi non ha molto da dire a parte che sia un ottimo servizio di ottima qualità e rapidità."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione