
Spilla rotonda Farfalla rossa
- Grafica Farfalla rossa
- Materiale: metallo
- Chiusura con ago sul retro
- Formati disponibili: Ø 2,5 cm, Ø 3,2 cm, Ø 4,4 cm, Ø 5,8 cm, Ø 7,5 cm
La nostra spilla personalizzata sarà capace di aggiungere quel tocco in più che stavi cercando, per non lasciare il tuo zaino nell'anonimato.
Perfetta nella forma rotonda e disponibile in molte dimensioni, te la suggeriamo con questa grafica con la farfalla; pronta da posizionare su tessuti di cartelle, astucci e borse, riuscirà ad attirare l’attenzione con il suo aspetto decorativo.
Potrai personalizzare la tua spilletta con pochi click aggiungendo scritte, nomi o la stampa di una tua immagine.
Farfalla colorata per la tua spilla
Abbiamo pensato di proporti questa meravigliosa spilla personalizzata per te che sei sempre alla ricerca di oggetti originali; disegnata con la meravigliosa farfalla nel colore rosso con con sfumature rosa e pois abbinati, sarà in grado di stupire con il suo aspetto delicato.
Puoi lasciarla così com’è oppure puoi personalizzarla con una frase, messaggio, scritta o pensiero simbolico; scegli la dimensione che fa al tuo caso e acquista una grande quantità di spille per un tuo evento o per iniziare la tua collezione.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Spilla rotonda Farfalla rossa
Titolo recensione: Spille da collezionare
Testo recensione: "Tornate nuovamente di moda grazie al vostro sito ne ho acquistate almeno una ventina...tra le numerose grafiche offerte e la possibilità di poterle personalizzare c'è solo l'imbarazzo della scelta."
Titolo recensione: Molto carina
Testo recensione: "Bel prodotto, come altri fatto molto bene. Regalo molto simpatico per personalizzare qualunque cosa .... molto soddisfatta !!!"
Titolo recensione: Molto carine
Testo recensione: "Ho preso tutte le misure di queste spille e sono tutte molto belle e ben fatte. Sito affidabile con personale competente e si conclude in bellezza la spedizione veloce"
Titolo recensione: Straordinarie
Testo recensione: "Mi sono subito innamorata di queste spille e mi piacciono ancor di più ora che le ho viste dal vivo. Vi faccio i miei complimenti"