
Riquadro Fiorato su Cuscino per Sedie
- Grafica Riquadro Fiorato
- Materiale: tessuto scamosciato o poliestere
- Imbottito e sfoderabile
- Dimensioni disponibili: 40x40x4 cm
Regala per un’occasione importante, questo cuscino da sedia.
Potrà essere posizionato sulla panca o sulla poltrona, farà da supporto per una postura comoda.
Stampa l’immagine che parla di te e impreziosisci il tuo fotomontaggio, con la grafica stilizzata da fiori e nuance rosate.
Soffice e imbottito, darà forma alla tua foto; nonostante il continuo utilizzo, la stampa non subirà i segni del tempo.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Riquadro Fiorato su Cuscino per Sedie
Titolo recensione: Ottimo cuscino per sedie
Testo recensione: "Ad una mia amica le ho regalato il cuscino per sedie e devo dire che quando ha aperto il pacco sono rimasta anche io entusiasta! davvero bellissimo e ben realizzato. Bravissimi, consiglio!"
Titolo recensione: Bellissimo
Testo recensione: "bellissimo il cuscino per sedie che ho ordinato per la mia mamma, ottimo materiale e buono il tessuto.A presto per altri ordini"
Titolo recensione: Ottima qualità
Testo recensione: "Cercavo un prodotto che desse un tocco diverso al mio appartamento e l'ho trovato!ho acquistato quattro cuscini per sedie e sono bellissimi,il tessuto e i colori sono impeccabili e l'imbottitura è molto comoda.Spedizione super veloce.Lo consiglierei a tutte le casalinghe per dare un tocco personale al proprio arredamento :)"
Titolo recensione: Cuscino per sedie realizzato perfettamente
Testo recensione: "Il cuscino per sedie che ho ordinato è composto da un tessuto davvero morbidissimo, spedizione rapidissima e qualità ottima, bravissimi"