
Cuscino in Juta My father
- Grafica My father
- Materiale: juta
- Dimensioni: 40x40 cm
- Area di stampa: 33x33 cm
- Possibilità di stampare anche il retro
- Imbottito e sfoderabile
- Chiusura con zip
Se hai in mente di festeggiare la ricorrenza legata al tuo papà con qualcosa di unico, ecco qui il fantastico cuscino con foto, da personalizzare con la stampa delle tue foto.
La sua rigida federa in juta, sarà capace di conservare al meglio, il tuo fotomontaggio; morbido e soffice, resiste ai danni del tempo ed è sfoderabile.
Dona il tuo cuscino con foto in presenza della tua meravigliosa ricorrenza legata al tuo speciale papà; sarà semplice emozionarlo con questo pensiero, pieno d’amore.
Riporta sulla federa in juta le tue foto
Scegli questo magnifico cuscino con foto e personalizzalo con la stampa delle tue foto, immagini o sfondi da inserire nei cerchi del motivo grafico dallo sfondo celeste, con mano stilizzata e scritte.
Potrai impreziosirlo sul retro con una stessa o diversa riproduzione e potrai utilizzare tutti i nostri strumenti grafici per decoralo al meglio con una scritta, frase o messaggio.
Scegli il nostro sito per la creazione del tuo grandioso cuscino con foto da donare al tuo papà.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino in Juta My father
Paola
Titolo recensione: soddisfattissima
Testo recensione: "eccellente...siete davvero bravi...ottima qualita' del tessuto e la stampa è perfetta...complimenti a tutto lo staff..molto gentili e disponibili anche le ragazze al telefono...ottimo lavoro"
Giuseppe De Gregorio
Titolo recensione: Perfetto
Testo recensione: "Ottima qualità e consegna prima del previsto. "
Merlina79it
Titolo recensione: Tutto semplice e chiaro
Testo recensione: "Sito scorrevole, facile all'uso, una volta fatto l'ordine subito email di conferma, poichè non avevo letto i tempi di realizzazione ma solo quelli di spedizione pensavo: quando arriverà? Ho usato la chat e in un attimo mi hanno risposto e dato le info che mi servivano. Spedizione al volo! Ordinato lunedì, arrivato mercoledì! Qualità del prodotto ottima, stampa buona. Soddisfatta è dire poco! Bravi!"
Annalisa
Titolo recensione: spedizione
Testo recensione: "mi sono dimenticata di scrivere che la spedizione è rapida."