
Puzzle magnetico cuore Cicogna
- Grafica Cicogna
- Materiale: tessere magnetiche
- Dimensioni: 13,5x10 cm
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
Il tuo magnifico cuore non è altro che un puzzle: te lo proponiamo con tasselli magnetici, in modo tale da poterlo attaccare a qualsiasi superficie ferrosa o lavagna magica; sarà in grado di accogliere la tua riproduzione che possa essere una foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico dedicato ai nuovi arrivati.
Da comporre e scomporre su superfici a calamita, risulta una bellissima idea per conservare un ricordo o qualcosa che ti rappresenta; dona il tuo foto puzzle magnetico in presenza della magnifica ricorrenza amorevole.
Festeggia l'arrivo di un bebè
Se hai da festeggiare l'arrivo di una piccola creatura, ti consigliamo l'acquisto di questo fantastico foto puzzle magnetico; fatti conquistare dal motivo grafico con cicogna, sfondo tenue e preziose decorazioni colorate.
Abbinaci la stampa della tua immagine, foto o simbolo che possa essere in grado di ricordare questa ricorrenza; aggiungi anche una scritta, il nome del piccolo o della piccola o la sua data per rendere perfetto il tuo pensiero.
Susciterà stupore per il suo aspetto insolito e pieno d'amore.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle magnetico cuore Cicogna
Titolo recensione: Buon prodotto
Testo recensione: "Buon prodotto, arrivato prima del tempo. Ottimo come idea regalo."
Titolo recensione: UN MUST PER OGNI OCCASIONE
Testo recensione: "Ho ricevuto questo magnifico cuore magnetico che ho personalizzato con una foto ed una frase a cui tengo tanto e devo dire che ha superato le mie aspettative!La stampa è molto bella, il taglio dei pezzi iper preciso, e la forza del magnete...inimmaginabile!!Ragazzi ve lo consiglio vivamente, farete un figurone con questo regalo. Altro punto di forza...la consegna!!Aspettavo la consegna in 6 gg lavorativi, dopo un giorno e mezzo era già a casa miaaaaa!!!! "
Titolo recensione: Fantastico
Testo recensione: "E davvero un regalo stupendo fantastico spero che al mio compagno gli piaccia "
Titolo recensione: Ottima scelta per il battesimo di mio figlio
Testo recensione: "Per il battesimo di mio figlio ho ordinato 10 di questi puzzle cuore, è stata un ottima scelta,sono rimasti tutti contenti del mio pensierino.consiglio a tutti questo sito"