
Puzzle in Legno Small 13 riquadri
- Grafica 13 riquadri
- Materiale: legno con finitura lucida
- Dimensioni: 25x17,5 cm
- Numero pezzi: 30 o 96
- Possibilità di acquistare una scatola porta Puzzle personalizzata con la stessa stampa del puzzle.
- Dimensione scatola raccogli-puzzle cm. 33,5x25
Creare un collage sul foto puzzle adesso è possibile: scegli le foto che più ti piacciono e incorniciale nella struttura collage di questo motivo grafico; proposto nel rigido materiale in legno e nella piccola dimensione, emoziona chiunque lo riceva in regalo.
Perfetto dono da regalare in presenza di una qualsiasi ricorrenza, riuscirà a stupire e a conservarsi nella sua luminosità e lucentezza per moltissimi anni; personalizzalo sul nostro sito con pochi click.
Scegli il meglio per il tuo foto puzzle
Scegli questo semplicissimo foto puzzle per dare importanza agli scatti che da sempre hai in mente di stampare; raccoglili in questo motivo grafico dalla struttura collage, con semplici rifiniture nel colore bianco.
Potrai riempire tutti gli spazi con le tue immagini oppure potrai scrivere qualcosa di particolare e da stilizzare con il nostro strumento testo; scegli questo foto puzzle da regalare in presenza di qualsiasi occasione importante da festeggiare.
Sarà un bellissimo ricordo di te che il destinatario conserverà con attenzione.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle in Legno Small 13 riquadri
Titolo recensione: Regalo
Testo recensione: "Non è il classico puzzle, in legno molto carino e particolare! Veloci nella spedizione. Regalato al mio compagno ne è rimasto entusiasta! Da provare assolutamente "
Titolo recensione: Soddisfatta
Testo recensione: "E' la seconda volta che acquisto questo tipo di prodotto, la volta precedente avevo ordinato la versione leggermente più grande, tuttavia: mi è piaciuta molto la sacca porta pezzi con stampata sopra l'immagine scelta per il puzzle; la spedizione è stata più rapida di quanto mi aspettassi; il prodotto è pervenuto ben imballato, ed idoneamente protetto durante il trasporto; pertanto ne consiglio l'acquisto! "
Titolo recensione: puzzle in legno
Testo recensione: "Sono veramente molto soddisfatta del prodotto che mi è arrivato ,un puzzle in legno 30 pz con le foto del mio amore.Il prodotto è ottimo,la professionalità,la gentilezza e la cortesia dei ragazzi è spettacolare.Avevo un po' di timore a comprare su internet un prodotto del genere senza vederlo e soprattutto avevo avuto in passato esperienze negative che non erano andate a buon fine;invece il pacco mi è arrivato prima dei tempi previsti e il risultato era più bello di come me lo immaginavo.Lo consiglio vivamente per un regalo fuori dai soliti standard e molto romantico per qualunque ricorrenza. "
Titolo recensione: Puzzle in legno
Testo recensione: "Buonissimo il legno con cui è fatto, solido e resistente. Colori super brillanti grazie anche alla finitura lucida che ne aumenta la lucentezza. Pezzi perfettamente combacianti."