
Caricamento in corso…
Puzzle legno rotondo Papà ti amo
da
24,88 € 19,90 €
- 20%
Dai forma al tuo magnifico foto puzzle dalla forma rotonda e personalizzalo con la stampa delle tue foto, immagini o sfondi da abbinare al motivo grafico dedicato al papà; in questo caso ti proponiamo questo puzzle foto in masonite, da decorare come più ti piace con la stampa della tua foto preziosa.
Composto da 24 pezzi, sarà pronto per essere unito dando vita alla tua riproduzione; pensiero dolcissimo per il tuo papà, sarà in grado di conquistarlo con il suo aspetto strepitoso.
DETTAGLI
- Grafica Papà ti amo
- Materiale: masonite
- Dimensioni: Ø 17 cm
- Numero pezzi: 24
- Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Opzionale: sacchetto raccoglipuzzle formato 21x21 cm personalizzato con la stessa immagine del puzzle

Il foto puzzle per il tuo papà amorevole
Scegli la possibilità di realizzare online questo magnifico foto puzzle e di decorarlo con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare a questo motivo grafico dallo sfondo a pois gialli sul verde, con cornice marrone con baffi e la scritta stilizzata.
Originale come pensiero da donare per la ricorrenza del tuo babbo, potrà essere decorato con una frase, scritta o dedica o magari con una delle nostre clipart; personalizzalo online al meglio e fai in modo, che possa davvero stupirlo.
Promozione limitata nel tempo, approfittane subito!
Il prodotto Puzzle cerchio masonite è in promozione speciale al 20% di sconto!
In fase di acquisto, inserisci nell' apposito spazio il codice promozionale ORASCONTO20 per poter usufruire della fantastica promozione!
Come applicare il codice promozionale?
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso
Ultime recensioni inserite
gvnn76
Valutazione servizio:
Titolo recensione: puzzle
Testo recensione: "veramente bello,ottimo sito,materiali buoni,consigliato.veloci nelle spedizioni e ottima comunicazione. "
Rosa83
Valutazione servizio:
Titolo recensione: Davvero bello!
Testo recensione: "Il puzzle è fatto molto bene, sono realmente soddisfatta, la spedizione è stata molto rapida. È stato il mio primo acquisto e credo ne farò altri!!"
Francesco
Valutazione servizio:
Titolo recensione: Regalo per mio figlio!
Testo recensione: "Salve. Ho acquistato il puzzle per regalarlo agli amichetti di mio figlio, in vista del suo compleanno. La loro foto di classe è riuscita bene nella stampa e ora si divertiranno a trovare i pezzi per unirlo. "