Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Puzzle legno quadrato Keep calm dad

        Personalizza

      • Puzzle quadrato in legno con il Keep Calm per il papà
      • sacchetto in tessuto, personalizzato sul fronte con la stampa del puzzle

      Puzzle legno quadrato Keep calm dad

      • Grafica Keep calm dad
      • Materiale: masonite
      • Dimensioni: 17x17 cm
      • Numero pezzi: 25
      • Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
      • Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
      • Opzionale: sacchetto raccoglipuzzle formato 21x21 cm personalizzato con la stessa immagine del puzzle

      Fatti conquistare dal motivo grafico con il Keep Calm per sorprendere il tuo papà, con qualcosa di meraviglioso; acquista questo magnifico foto puzzle in legno e decoralo in ogni dettaglio come solo tu sai fare.
      Proposto nella forma quadrata e in legno, sarà un bellissimo momento da condividere in sua compagnia, nell’unire i singoli pezzi; spesso e resistente, è possibile acquistarlo anche con sacchetto, per evitare la dispersione delle tessere.
      Fai in modo che il tuo puzzle foto possa davvero stupire il tuo babbo.


      Il Keep Calm per il tuo foto puzzle

      Decora il tuo magnifico foto puzzle con la stampa di questo motivo grafico con il Keep Calm con la scritta stilizzata, ciuccio e impronte; potrai imprezisirlo con la stampa di una piccola foto o magari con un’icona o con una scritta stilizzata.
      Fai in modo che possa davvero stupire per la tua ricorrenza straordinaria; donalo in regalo al tuo uomo, per comunicargli la lieta notizia; sarà un ricordo straordinario da conservare per sempre nel cuore. Saremo in grado di soddisfare la tua grande richiesta.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle legno quadrato Keep calm dad

      Alice

      5/5

      Titolo recensione: Eccezionale

      Testo recensione: "Soddisfattissima del servizio! Qualità ottima e professionalità Consegna più rapida del previsto Sicuramente da consigliare e non esiterò nel fare un nuovo ordine "

      Laura

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo servizio!

      Testo recensione: "Il prodotto corrisponde a quanto ordinato, anche la confezione regalo ed il sacchetto sono molto carini. Servizio rapido e puntuale!"

      Pattyebasta

      5/5

      Titolo recensione: Articolo impeccabile

      Testo recensione: "Consiglio a chiunque voglia regalare qualcosa di romantico e particolare!! Stampa eccellente e spedizione garantita nei tempi richiesti!! I tasselli di legno sono di buona qualità!!"

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Festa di laurea.

      Testo recensione: "Per la festa di laurea di mio figlio, ho regalato come bomboniera, questo puzzle. Ho stampato il collage con le sue foto memorabili ed è piaciuto a tutti. Vi ringrazio per l'idea che mi avete dato. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione