Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Puzzle legno quadrato My father

        Personalizza

      • Puzzle quadrato in masonite con grafica collage celeste
      • sacchetto porta puzzle personalizzato, il modo più sicuro per tenere insieme i tasselli del tuo puzzle

      Puzzle legno quadrato My father

      • Grafica My father
      • Materiale: masonite
      • Dimensioni: 17x17 cm
      • Numero pezzi: 25
      • Area di stampa: stampabile su tutta la superficie
      • Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
      • Opzionale: sacchetto raccoglipuzzle formato 21x21 cm personalizzato con la stessa immagine del puzzle

      Dona in presenza della festa del papà o per qualsiasi altra occasione, questo straordinario foto puzzle; proposto nella forma quadrata e con tasselli in legno, potrà accogliere la stampa delle tue foto, riprodotte nella grafica turchese.
      Da unire i suoi tasselli con facilità, sarà in grado di resistere ai danni del tempo e di mostrarsi per sempre lucido e brillante; fai in modo che possa rispecchiare i tuoi desideri e che sia un bellissimo regalo da lasciare il segno.


      Il foto puzzle per il tuo papà

      Crea in ogni dettaglio la stampa del tuo foto puzzle e personalizzalo con le tue immagini, foto o sfondi da abbellire in grafica dallo sfondo turchese, con cerchi, scritte stilizzate e la grande mano.
      Impreziosisci al meglio, lo stile del tuo puzzle con foto e magari decoralo con una scritta, frase o pensiero straordinario; fai in modo che questo possa essere il regalo perfetto da donare al tuo papà, per una qualsiasi ricorrenza preziosa. Sarà un bellissimo pensiero che potrai donare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Puzzle legno quadrato My father

      Agnese

      5/5

      Titolo recensione: Regalo Perfetto

      Testo recensione: "Sito semplice e veloce da usare. Ordine arrivato in poco tempo. Puzzle di buona qualità e foto perfetta. "

      Matteo Leonzi

      5/5

      Titolo recensione: Tutto nella norma

      Testo recensione: "La foto (nonostante è stata scattata da uno smartphone) è venuta bene sul puzzle in legno! Il puzzle è ben fatto, cosi come la scatolina regalo di Natale. Unico neo, la stampa lascia ancora un po di colore (tanto da sporcare la scatolina in plastica trasparente di cui era avvolta. Per il resto tutto perfetto, lo consiglio! (Non è il primo acquisto che faccio e ne farò sicuramente altri da questo sito!)"

      Carmine

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo regalo!

      Testo recensione: "Ho scelto di regalare la foto puzzle con bigliettino auguri e con il sacchetto porta puzzle...sono rimasto molto contento perché è tutto molto ben fatto! Davvero un bel prodotto.."

      Alice

      5/5

      Titolo recensione: Eccezionale

      Testo recensione: "Soddisfattissima del servizio! Qualità ottima e professionalità Consegna più rapida del previsto Sicuramente da consigliare e non esiterò nel fare un nuovo ordine "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione