
Pergamena magnetica Cartolina
- Materiale: foglio calamitato
- Dimensioni: 8,5x15 cm circa
- Stampabile su tutta la superficie
- Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
- Colori utilizzati a base di pigmenti naturali
- Per risultati di stampa ottimali si consiglia di utilizzare immagini con risoluzione di almeno 330x590 pixel
- N.B. Tutti i prodotti magnetici si attaccano solo sulle superfici ferrose.
Se vuoi fare una sorpresa alla persona del cuore o vuoi omaggiare le persone lontane con un presenti che parli di te, ti consigliamo l’acquisto di questa favolosa pergamena; stilizzata con questa forma graziosa non è altro che una calamita.
Da posizionare sul frigo o su qualsiasi superficie attrattiva, decorerà con amore ogni spazi su cui verrà riposta; inviala o donala in presenza di un evento o trasformala in speciale gadget promozionale.
Una calamita originale per omaggiare le persone del cuore
Questa calamita è stata pensata per chi è in continuo viaggio o per chi ama visitare posti della terra e angoli incontaminati: non cadere nella banalità acquistando la solita calamita sotto forma di souvenir, ma realizza questa.
Verrà decorata da questa grafica su sfondo beige con piccoli ornamenti stilizzati; accompagnata dalla frase potrà essere una perfetta cornice per la tua foto ritratto.
Se vorrai aggiungi una frase o un piccolo pensiero che ti renda riconoscibile; chiunque sarà felicissimo di ricevere questo favoloso presente.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Pergamena magnetica Cartolina
Titolo recensione: Perfetta per idea regalo
Testo recensione: "La forma della pergamena è particolare, cercavo un prodotto diverso e questo è perfetto! Sito affidabile e puntuale nella consegna "
Titolo recensione: Fantastica!
Testo recensione: "Molto carine le pergamene magnetiche che ho fatto realizzare con le foto della mia bambina in occasione del suo battesimo. Sono veramente soddisfatta per il risultato finale e per la consegna. Ritornerò!"
Titolo recensione: Pergamena magnetica
Testo recensione: "ottimo prodotto, consiglio per regalo particolare"
Titolo recensione: regalo bellissimo
Testo recensione: "Domani ci sarà il battesimo del mio bambino e non vedo l'ora di dare ai nostri invitati questo bellissimo regalo! sono sicura che resteranno sorpresi perche è una bella idea! grazie a voi! ;)"