Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Pergamena magnetica Cicogna

        Personalizza

      Pergamena in masonite con grafica bimbo

      Pergamena magnetica Cicogna

      • Grafica Cicogna
      • Materiale: foglio calamitato
      • Dimensioni: 8,5x15 cm circa

      Per festeggiare un importante avvenimento come la nascita di un piccolo bebè, crea come bomboniera o presente da donare ad ospiti e parenti questa calamita, dalla forma a pergamena.
      Personalizzala con la stampa della foto del piccolo o della piccola arrivata e fatti conquistare dall’emozionante evento per creare questo presente del tutto originale; si potrà attaccare a qualsiasi superficie attrattiva.
      Resterà sempre lucida e magnifica nella sua forma splendida.

      Festeggia gli avvenimenti più belli della tua vita

      Cosa c’è di più bello che l’avvento di una nascita? Accogli il bebè e crea per ospiti e invitati a partecipare a questa ricorrenza, la favolosa pergamena: decorala con questa grafica dalla graziosa cicogna e completa con la stampa della tua immagine unica.
      Abbinaci una scritta, un augurio di buon auspicio, una dedica e sarà davvero commovente ricevere questo omaggio così speciale e autentico; diventerà anche un bellissimo ricordo che il neonato conserverà.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Pergamena magnetica Cicogna

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Fantastica!

      Testo recensione: "Molto carine le pergamene magnetiche che ho fatto realizzare con le foto della mia bambina in occasione del suo battesimo. Sono veramente soddisfatta per il risultato finale e per la consegna. Ritornerò!"

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: sito eccellente

      Testo recensione: "questa pergamena è perfetta per la mia festa di laurea, appena l'ho vista ho voluto acquistarla! E non mi sono sbagliata. Sono arrivate oggi e sono bellissime. Consegna rapidissima e senza intoppi. Sito da premiare per qualità ed efficienza!"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: regalo bellissimo

      Testo recensione: "Domani ci sarà il battesimo del mio bambino e non vedo l'ora di dare ai nostri invitati questo bellissimo regalo! sono sicura che resteranno sorpresi perche è una bella idea! grazie a voi! ;)"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta per idea regalo

      Testo recensione: "La forma della pergamena è particolare, cercavo un prodotto diverso e questo è perfetto! Sito affidabile e puntuale nella consegna "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione