Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Palla di Neve Christmas gift

        Personalizza

      Palla di Neve Christmas gift

      Palla di Neve Christmas gift

      • Grafica Christmas gift
      • Materiale: plastica
      • Dimensioni: Ø 9 cm, altezza: 8,5 cm
      • Interno disponibile con neve, cuori e pailettes
      • Personalizzabile con due foto sul fronte e sul retro
      • Completa di scatola

      Scegli di dare forma ai tuoi oggetti decorativi per la tua casa o per la tua attività; acquista questa palla di neve a forma di campana e personalizzala con la stampa della tua immagine e il motivo grafico stilizzato.
      In plastica rigida e con base d’appoggio, al suo interno contiene coriandoli che nel momento in cui verrà agitata, tempesteranno le tue riproduzioni; da decorare sia fronte che retro, sarà davvero magica averla tra i ricordi più belli.

      Una palla di neve per un regalo unico

      La tua meravigliosa palla di neve, verrà decorata con la stampa dei tuoi fotomontaggi che creerai online; scegli questa con sfondo rosso e piccolo pacchetto, molto natalizia e d’impatto, sarà in grado di decorare l’aspetto delle foto o immagine alle quali farà da cornice.
      Potrai scrivere una frase, un motto o un messaggio o magari potrai inserirci delle meravigliose clipart, che siano in grado di valorizzare la tua riproduzione; confida nel nostro consiglio per la realizzazione della tua magnifica palla di neve personalizzata.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Palla di Neve Christmas gift

      Lui

      5/5

      Titolo recensione: palla di neve

      Testo recensione: "Ottimo prodotto. Richiesta personalizzata decisa all'ultimo minuto. Consegna rapida fatta nei tempi promessi e spedita in otttimo imballaggio"

      LUCI

      5/5

      Titolo recensione: SIMPATICO PENSIERO

      Testo recensione: "Soddisfatta per due motivi. 1) il regalino è piaciuto molto 2) sono stati rispettati i tempi di consegna (richiesta con urgenza) nei due giorni previsti. Era il mio primo ordine e penso usufruirò dei servizi di questo sito più volte. Oltre ad apprezzare la creatività, apprezzo la serietà. Grazie :)"

      spank

      5/5

      Titolo recensione: FANTASTICA!!!

      Testo recensione: "Ottimo prodotto di grande impatto e di buona qualità, facile la preparazione e molte le personalizzazioni...molto veloce e puntuale la spedizione."

      Mozartina

      5/5

      Titolo recensione: Perfetta

      Testo recensione: "Ho ordinato la palla di neve venerdì 18-11, e mi è arrivata in condizioni perfette martedì 22-11, in tempi rapidissimi! (considerando anche che c'erano sabato e domenica di mezzo!) La foto era già inserita all'interno della palla di neve e la qualità era ottima. Non ho nulla di cui lamentarmi, e consiglio questa palla di neve per un regalo originale e di alta qualità."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione