
Palla di neve Elefantino rosa
- Materiale: plastica
- Dimensioni: Ø 9 cm, altezza: 8,5 cm
- Interno disponibile con neve e cuori
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Personalizzabile con due foto sul fronte e sul retro
- Completa di scatola
Conserva lo scatto fotografico più bello della tua bimba, all’interno di questa speciale palla di neve; proposta nella forma a campana, potrà essere un bellissimo regalo da donare in presenza di una qualsiasi occasione legata alla tua bimba.
Trasparente e con la sua base d’appoggio, sarà un bellissimo pensiero carico d’amore; scegli la possibilità di riporre all'interno dei coriandoli come palline di neve, paillettes o cuori rossi.
Verranno giù quando la tua palla di neve verrà capovolta; scegli qualcosa di unico per le tue occasioni.
Piccolo elefantino per la tua palla di neve
Personalizza lo stile della tua palla di neve nella forma a campana e rendila particolare, con il motivo grafico dallo sfondo rosa con pois bianchi e il dolce elefantino stilizzato, con la sua cornice a forma di nuvola.
Fai in modo che possa essere decorato con una delle tue foto, immagine o sfondo o magari con una scritta, messaggio o frase particolare; fai in modo che la tua palla di neve a forma di campana, possa davvero stupire con il suo aspetto magnifico.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Palla di neve Elefantino rosa
Titolo recensione: Noi due sotto la neve
Testo recensione: "Ricevere la palla di neve a campana, mi ha fatto ritornare bambina, agitandola poi mi ha suscitato quell’emozione che non provavo da tanto. Ormai la fisso in continuazione anche al buio perché è un’emozione speciale intravedere i nostri volti. Prodotto eccellente consigliatissimo ed anche puntualissimi nella consegna. In grazieeee infinito 🤗"
Titolo recensione: Palla di neve
Testo recensione: "Ho ricevuto la palla di neve richiesta e il prodotto finale è stato più che soddisfacente...è un regalo personalizzabile adatto a tutti...i tempi di consegna sono stati rapidi anzi ho ricevuto il prodotto prima del tempo che avevo previsto e anche l'imballaggio era ottimo...tante grazie!!! "
Titolo recensione: palla di neve
Testo recensione: "È una palla di neve molto grande, fa un Bell effetto, diciamo che la neve non è molta, alcuni pezzi di polistirolo quando è fermo, galleggiano in cima nella parte alta e conica della palla. Ma nel complesso è un buon prodotto. Arrriva in un imballo superprotetto a prova di urti nel trasporto, ed è presentata in una scatolina semplice e su cui sono scritte le istruzioni sul come cambiare le foto. Consiglio di scegliere foto luminose, perché se si scelgono foto scure non si vedono bene. È splendido il fatto di poter cambiare foto quando e come si vuole, e rendono questo regalo eternamente al passo con il trascorrere del tempo...ottimo anche il prezzo. Spese di spedizione un po'alte ma quando si vede l'imballo si capisce il perché è sono più che giustificate. Velocissimi nell'evadere l'ordine. Sono molto felice e lo consiglio."
Titolo recensione: Tutto perfetto!
Testo recensione: "Idea molto carina, originale e poco dispendiosa per un regalo di natale. Articoli fatti molto bene, consiglio vivamente."