Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Orologio tondo in vetro Ciuccio bimba

        Personalizza

      Orologio tondo in vetro Ciuccio bimba

      Orologio tondo in vetro Ciuccio bimba

      • Grafica Ciuccio bimba
      • Materiale: vetro
      • Dimensioni: Ø 20 cm, Ø 28,5 cm
      • Stampabile su tutta la superficie
      • Pronto da appendere
      • Completo di meccanismo (pila non inclusa)
      • Lancette in metallo

      Acquistare un piccolo regalo per una piccola arrivata o per una bimba è un gesto carino da fare ai genitori o a lei; per questo motivo abbiamo riprodotto per il tuo orologio in vetro da parete questa grafica dolcissima nel colore rosa.
      Quadretto perfetto per la stampa della tua immagine, darà vita al tuo bellissimo accessorio pronto da appendere; decorativo e molto prezioso per il suo valore personale, sarà un bellissimo ricordo che la piccola potrà conservare.

      L’orologio da parete nel colore rosa

      Per dare colore al tuo orologio da muro abbiamo disegnato questa grafica con varie trame e disegni abbinata a due cerchi uno a quadretti e l’altro pronto per accogliere la stampa della tua foto o della tua immagine.
      Il tutto completato con piccoli palloncini a forma di cuore con il tenero ciucco rosa, aggiungerà un pizzico di personalità in più al tuo accessorio personalizzato; donalo in regalo o acquistalo per fare una piccola sorpresa alla tua bimba o alla tua nipotina.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Orologio tondo in vetro Ciuccio bimba

      Jessica

      5/5

      Titolo recensione: Perfetto

      Testo recensione: "Orologio arrivato in tempi brevissimi,ottima qualità, davvero molto bello,consigliatissimo effettuerò sicuramente altri acquisti,non vedo l'ora di provare altre personalizzazioni "

      Claudio Ruberti

      5/5

      Titolo recensione: Una conferma!

      Testo recensione: "Tutto come previsto. Bella la riuscita della stampa e consegna nei tempi previsti."

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: orologio molto ben fatto

      Testo recensione: "Ho acquistato questo orologio l'anniversario di matrimonio dei miei. Sono davvero soddisfatto! Ho scelto una delle grafiche presenti sul sito e devo dire che il risultato è stato ottimo! La consegna veloce e l'imballaggio accurato. Un prodotto e un sito da consigliare!"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Stampa perfetta!!

      Testo recensione: "Gli orologi che ho ordinato sono bellissimiiiiii, farò una bella figura ne sono certa! Ottima idea regalo e qualità di stampa perfetta, consiglio assolutamente questo sito"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione