
Mattonella Battesimo bimbo
- Grafica Battesimo bimbo
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 11x11 cm o 15x15 cm
- Supporti opzionali: cavalletto color radica o gancio adesivo da parete
- NB: Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro della mattonella in modo da assicurarne la completa aderenza.
- Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
- Non adatta per esterni
Crea la tua mattonella sul nostro sito e rendila speciale come dono per il tuo bimbo, in vista del suo battesimo indimenticabile; proposta con cavalletto color radica da acquistare o meno, riesce a stupire per il suo materiale in ceramica.
Nella forma quadrata, verrà decorata con il motivo grafico nel colore celeste e la stampa della tua foto, immagine o sfondo speciale; dona le tue mattonelle sia come dono sia come bomboniera. Sarà un bellissimo ricordo del tuo bimbo.
La mattonella per il tuo angioletto
Se hai voglia di festeggiare una ricorrenza speciale come il battesimo, ti proponiamo questa mattonella in ceramica; potrai personalizzarla con la stampa della tua foto, immagine o sfondo, da abbinare al motivo grafico dallo sfondo a righe, con il grazioso angioletto, abbinato alla coppa religiosa.
Dolcissimo come regalo, potrà essere completato con la tua scritta, frase o messaggio d’amore; fai in modo che la tua mattonella in ceramica, sia il regalo perfetto per la tua indimenticabile festa.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Mattonella Battesimo bimbo
Titolo recensione: Mattonella arredo 15x15
Testo recensione: "Soddisfatta come sempre!!!!!! Sono anni che mi servo da "fotoregali.com",ed ho acquistato fotolibri,pergamene da appendere,quadri in tela con nome o foto mie con la famiglia,cornici in plexiglass e segnalibri con foto........e dico sinceramente che sono prodotti eccezionali!!!!!!Ho trovato sempre un regalo x ogni occasione e personalizzarlo a nostro piacere li rende veramente UNICI!!!! Grazie di tuttoooooooooooo!!!!! "
Titolo recensione: Soddisfatta al 100%
Testo recensione: "La grafica ha una resa molto bella e nel complesso il lavoro e' bellissimo e la spedizione e' arrivata in pochi giorni. Il servizio clienti e' stato molto cordiale e soddisfacente. "
Titolo recensione: Riproduzione ottima
Testo recensione: "Sito consigliatissimo....spedizioni rapide in 48 ore per la Sicilia...come previsto e riproduzione della foto ottima...operatori di chat online disponibili..imballaggio idoneo......Complimenti! sicuramente farò di nuovo acquisti su Foto Regali Lo consiglio a tutti senza dubbio"
Titolo recensione: Soddisfatta
Testo recensione: "Sono stata molto soddisfatta, bello il prodotto finito , servizio di consegna veloce e vista la fragilità della mattonella l'imballo è stato fatto in modo molto accurato. Un buon lavoro"