
Mattonella Battesimo bimbo
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 9,5x9,5 cm o 15x15 cm
- Area stampabile: stampabile su tutta la superficie
- Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
- Supporti opzionali: cavalletto color radica o gancio adesivo da parete
- NB: Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro della mattonella in modo da assicurarne la completa aderenza.
- Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
- Non adatta per esterni
Crea la tua mattonella sul nostro sito e rendila speciale come dono per il tuo bimbo, in vista del suo battesimo indimenticabile; proposta con cavalletto color radica da acquistare o meno, riesce a stupire per il suo materiale in ceramica.
Nella forma quadrata, verrà decorata con il motivo grafico nel colore celeste e la stampa della tua foto, immagine o sfondo speciale; dona le tue mattonelle sia come dono sia come bomboniera. Sarà un bellissimo ricordo del tuo bimbo.
La mattonella per il tuo angioletto
Se hai voglia di festeggiare una ricorrenza speciale come il battesimo, ti proponiamo questa mattonella in ceramica; potrai personalizzarla con la stampa della tua foto, immagine o sfondo, da abbinare al motivo grafico dallo sfondo a righe, con il grazioso angioletto, abbinato alla coppa religiosa.
Dolcissimo come regalo, potrà essere completato con la tua scritta, frase o messaggio d’amore; fai in modo che la tua mattonella in ceramica, sia il regalo perfetto per la tua indimenticabile festa.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Mattonella Battesimo bimbo
Titolo recensione: mattonella arredo
Testo recensione: "Speravo fosse carina...invece l'ho trovata meglio di come pensavo.. Composta da un collage di ns foto...veramente bella! Da tenere in considerazione per altri eventi!"
Titolo recensione: mattonelle di natale
Testo recensione: "servizio rapido dopo 2 giorni,ottima la stampa il colore e la qualità sono ottime ,tutto facile per elaborare tutto il contento"
Titolo recensione: Sorprendenti...
Testo recensione: "Ho ordinato le mie piastrelle con le foto dei miei animali che ormai non ci sono più...il mio affetto per loro è sempre immutato ma volevo la gioia di avere a disposizione la loro immagine senza andare a sfogliare album o aprire i files delle loro foto. Devo dire che sono rimasta sorpresa dalla qualità e soprattutto dalla lucentezza...sembrano ceramiche cotte a terzo fuoco ...perfette!!! Ne ordinerò ancora...grazie"
Titolo recensione: Velocissimi!!!
Testo recensione: "Ho pagato l'ordine la mattina, ho ricevuto la mail di spedizione il pomeriggio e infine la merce è arrivata il giorno dopo.... Velocissimi!!!! tutto questo pagando la spedizione che garantiva la merce entro 6gg lavorativi. Fantastico!! Naturalmente le mattonelle sono bellissime. Colori chiari, foto nitide e scritte ben leggibili. 3 mattonelle da incollare all'entrata del cancello: Numero civico,sopra lo sfondo di una bella rosa gialla; Cognomi e nomi dei proprietari, sopra lo sfondo di un mazzo di rose gialle e rosse; Attenti ai cani, sopra le foto dei veri cani da guardia. Un regalo che arreda l'entrata di una casa."