Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Mattonella Home is here

        Personalizza

      • Mattonella Home is here
      • adesivo sul retro per mattonella

      Mattonella Home is here

      • Grafica Home is here
      • Materiale: ceramica
      • Dimensioni: 11x11 cm o 15x15 cm
      • Supporti opzionali: cavalletto color radica o gancio adesivo da parete
      • NB: Il montaggio dei ganci adesivi è a cura del cliente. È consigliato pressare adeguatamente i supporti sul retro della mattonella in modo da assicurarne la completa aderenza.
      • Massima portata per ciascun gancio adesivo: 6 Kg
      • Non adatta per esterni

      La grandiosa mattonella risulta preziosa perchè potrà essere decorata con la stampa delle tue immagini o foto singolari, da racchiudere in questo motivo collage; disponibile in due dimensioni e con cavalletto artistico color radica, sarà perfetta per decorare esterni ed interni con un tocco di personalità.
      Rendila magnifica in ogni dettaglio e personalizzala all’interno del tuo piano di lavoro e magari decorala con i nostri strumenti grafici; sarà davvero preziosa come regalo da donare per una ricorrenza.

      Un collage per la tua mattonella

      La tua foto mattonella accoglierà la stampa delle tue immagini nei suoi tre spazi da abbinare a questo motivo grafico dallo sfondo scuro, con la preziosa scritta e il cuore rosso; potrai anche abbinarci uno sfondo o magari potrai anche abbinarci una frase, un messaggio o un pensiero da stilizzare e da posizionare dove vorrai, entro gli spazi a disposizione nel tuo piano di lavoro.
      Affidati ai nostri strumenti grafici per arricchire come credi il tuo foto collage su mattonella e rendi magnifico ogni dettaglio per impreziosirlo come più ti piace.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Mattonella Home is here

      Stefy

      5/5

      Titolo recensione: Mattonelle

      Testo recensione: "Questo prodotto è veramente azzeccato. I colori sono nitidi e lucidi, proprio come la foto originale. La consegna è stata veloce e precisa. Credo che le utilizzerò ancora per qualche regalo. Grazie !"

      Sarettabertassello

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta

      Testo recensione: "Consegna veloce, imballo curato benissimo ... Sono rimasta felice del lavoro,del risultato . Colore, definizione D immagine, elegante cavalletto... Bravi. BRAVI E BRAVI!!! Farò un figurone quando lo regalerò :) Grazie "

      Segnalibro

      5/5

      Titolo recensione: Riproduzione ottima

      Testo recensione: "Sito consigliatissimo....spedizioni rapide in 48 ore per la Sicilia...come previsto e riproduzione della foto ottima...operatori di chat online disponibili..imballaggio idoneo......Complimenti! sicuramente farò di nuovo acquisti su Foto Regali Lo consiglio a tutti senza dubbio"

      Iris

      5/5

      Titolo recensione: Prodotto stupendo!

      Testo recensione: "Sono rimasta molto soddisfatta! I tempi di stampa e invio sono stati rapidissimi. Anche la riposta al mio quesito è stata pressochè immediata. Ottimo imballo e soprattutto una grande qualità e una lucentezza . La mattonella è molto bella, Vi ringrazio."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione