
Foulard grafica marble
- Tessuti disponibili: poliestere leggero opaco (80 g/m²), seta poliestere (95 g/m²), raso lucido (100 g/m²), chiffon (105 g/m²), ciniglia (170 g/m²), velluto lucido (170 g/m²), pile (230 g/m²), poliestere lucido (245 g/m²)
- Dimensioni: 70x70 cm; 100x100 cm
- Personalizzato su un solo lato
- Stampa sull’intera superficie
- Realizzato e rifinito a mano
- Lavabile a mano o in lavatrice a basse temperature
Ultime recensioni inserite per il prodotto Foulard grafica marble
Titolo recensione: Ottimo foulard
Testo recensione: "Ottimo foulard realizzato con precisione e con una stampa di alta qualità, sia come dettaglio che come colori. Buono anche il materiale utilizzato, anche se le finiture e le cuciture perimetrali sono migliorabili. Nel complesso ottimo acquisto!"
Titolo recensione: trendy e unico
Testo recensione: "Il tessuto è morbido e lucido..la stampa molto bella. Amo essere sempre trendy ed unica e finalmente ho trovato un accessorio che fa per me :)"
Titolo recensione: Foulard
Testo recensione: "Nonostante la qualità di foto che io inserisco il foulard è venuto stampato bene è già il secondo che faccio fare con stampa diversa "
Titolo recensione: Ke squadra!
Testo recensione: "Ho ordinato 5 foulard per la nostra squadra di moto-vespa, il logo che ho fatto stampare è riuscito benissimo nei colori. Rifiniture Perfette. Tempi di consegna rispettati."