Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Recensioni su Foulard

      Visualizza la pagina del prodotto Foulard

      17 valutazioni cliente per Foulard

      5 stelle
      70%
      4 stelle
      29%
      3 stelle
      0%
      2 stelle
      0%
      1 stelle
      0%

      Recensioni per Foulard

      Alessia

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto

      Testo recensione: " Spedizione avvenuta nei tempi previsti con 1gg di anticipo. Prodotto perfetto, stampa ottima e tessuto altrettanto buono."

      SERGIO

      5/5

      Titolo recensione: bel foulard

      Testo recensione: " Molto bello Arrivato in tempo."

      Daniela Prezioso Einwaller

      4/5

      Titolo recensione: Presente

      Testo recensione: " Stampa molto bella anche se i colori sono un po' meno brillanti, mi piacerebbe poter ordinare lo stesso prodotto con un tessuto naturale, tipo seta o cotone, non sintetico. Sono rimasto veramente molto contenta della consegna che è avvenuta velocemente il giorno seguente del ordine. Grazie per l'ottimo lavora che avete fatto ."

      Silvano

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo foulard

      Testo recensione: " Ottimo foulard realizzato con precisione e con una stampa di alta qualità, sia come dettaglio che come colori. Buono anche il materiale utilizzato, anche se le finiture e le cuciture perimetrali sono migliorabili. Nel complesso ottimo acquisto!."

      Giuseppe Garlato

      5/5

      Titolo recensione: Ottima qualità

      Testo recensione: " La stampa è di ottima qualità, fedele nei colori e precisa nei dettagli. Ottima anche la cucitura sui bordi. Un buon prodotto!."

      giusy

      5/5

      Titolo recensione: Semplicemente stupendo

      Testo recensione: " Stampa perfetta e spedizione super veloce come sempre. Bravissimi ."

      Francesco Toretto

      5/5

      Titolo recensione: Foulard

      Testo recensione: " Foulard veramente bello ,lavoro perfetto .."

      Stefano

      5/5

      Titolo recensione: Foulard personalizzato

      Testo recensione: " Molto disponibili ed efficienti. Il prodotto mi è arrivato un giorno prima dalla prevista consegna. Disegno stampato perfettamente su tutta la superficie del foulard. Consigliato.."

      Eliana minoli

      5/5

      Titolo recensione: Foulard

      Testo recensione: " I foulard sono bellissimi, ho già fatto molti ordini su Fotoregali e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo. Sono velocissimi, onesti, e precisi.L’unica cosa per la stampa dei foulard sarebbe bello poterli stampare su entrambi i lati.."

      Coppola Stefania

      5/5

      Titolo recensione: Foulard

      Testo recensione: " Nonostante la qualità di foto che io inserisco il foulard è venuto stampato bene è già il secondo che faccio fare con stampa diversa ."

      Gigia

      5/5

      Titolo recensione: trendy

      Testo recensione: " veramente trendy, tessuto fresco e ben fatto anche nelle rifiniture. la spedizione è stata veloce. veramente da consigliare.."

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Foulard in Raso

      Testo recensione: " Ho ordinato questo foulard e direi che ho fatto un ottima scelta sia per la qualità che per la nitidezza dei colori di stampa delle mie foto. Sono veramente contenta acquisterò ancora..Grazie!! A presto!!."

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: bel foulard...

      Testo recensione: " Sono rimasta molto colpita dal tessuto in raso è davvero bello e di buona qualità, spedizione velocissima consiglio."

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: 5 STELLINEEEE

      Testo recensione: " Meritate tutte le stelline ho regalato un foulard per mia moglie ed è rimasta molto contenta soprattutto non si sarebbe mai aspettata un regalo del genere.ottimo materiale e bei colori di stampa.SPEDIZIONE VELOCE."

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: bello!

      Testo recensione: " Ho acquistato questo foulard e confermo che ho fatto un ottima scelta. Tessuto fresco-caldo..colori nitidi.cuciture di rifinitura OK! Consiglio!."

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Ke squadra!

      Testo recensione: " Ho ordinato 5 foulard per la nostra squadra di moto-vespa, il logo che ho fatto stampare è riuscito benissimo nei colori. Rifiniture Perfette. Tempi di consegna rispettati.."

      francy

      5/5

      Titolo recensione: trendy e unico

      Testo recensione: " Il tessuto è morbido e lucido..la stampa molto bella. Amo essere sempre trendy ed unica e finalmente ho trovato un accessorio che fa per me :)."

      Copyright © 2006-2021 - All rights reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva