Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Foto cuscino carezza Felice compleanno

        Personalizza

      Cuscino rettangolare per compleanno

      Foto su cuscino carezza Felice compleanno

      • Grafica Felice compleanno
      • Materiale: tessuto scamosciato o poliestere
      • Dimensioni disponibili: 40x60
      • Diversi colori ed opzioni disponibili per il retro
      • NB: trattandosi di un tessuto molto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente

      Il cuscino carezza accoglie sulla federa la grafica romantica dallo stile molto semplice, per dar spazio alle parole del cuore.
      Questo guanciale perfetto per augurare un felice compleanno ad una persona a te cara, viene stilizzato dalla grafica in struttura collage.
      Starà a te, scegliere le foto che esprimeranno i tuoi sentimenti e completeranno il tuo speciale guanciale; grazie al suo aspetto minimal, si abbinerà a qualsiasi ambiente senza stravolgere il design dei componenti d’arredo.

      Crea il collage sul tuo cuscino personalizzato

      Se hai voglia di realizzare questo cuscino speciale dovrai soltanto raccogliere le foto che possano appartenere al tuo destinatario; decorato sulla parte frontale da questa grafica in perfetto stile collage, conserverà all’interno la stampa delle tue foto, rirpdotto su sfondo ghiaccio.
      Impreziosito da questa meravigliosa dedica in grassetto con il piccolo cuore nero, potrai eventualmente completarla inserendo il nome del festeggiato o della festeggiata; sarà un magnifico regalo da conservare con attenzione per lunghissimi anni.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Foto cuscino carezza Felice compleanno

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Sempre perfetto

      Testo recensione: "Idee regalo sempre stupende e originali, ormai mi sto affidando spesso a questo sito che non delude mai e che realizza personalizzazioni fantastiche"

      Galla

      5/5

      Titolo recensione: Cuscino carezza

      Testo recensione: "Grandi! Consegna rapida funzionante il cuscino ordinato mercoledì è arrivato venerdì mattina puntualissimo. La stampa è ottima e fedele a quello che ho inviato, il cuscino è molto bello e comodo!Grazie di tutto "

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Fantastico

      Testo recensione: "Cuscino realizzato in maniera impeccabile, stampa bellissima con ottima risoluzione colori, imbottitura morbida e cuciture precise. Sito consigliato"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Bello

      Testo recensione: "Cuscino di buona qualità con bellissima stampa, imbottitura morbida. Spedizione veloce e buona assistenza clienti. Complimenti a tutto il sito"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione