Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Etichetta adesiva rettangolare Wedding

        Personalizza

      crea etichetta personalizzata wedding

      Etichetta adesiva rettangolare piccola Wedding

      • Grafica Wedding
      • Materiale: PET adesivo, non tossico, resistente, flessibile e riciclabile al 100%
      • Finitura: lucida (bianco e trasparente); opaca (bianco)
      • Dimensioni per ciascun adesivo: 3,2x2,5 cm
      • Foglio A4 da 18 pezzi
      • Possibilità di stampa con foto uguali o diverse

      Se vuoi festeggiare il tuo party o magari il il tuo evento memorabile, scegli di personalizzare i tuoi stickers personalizzati nella forma rettangolare; si attaccheranno su qualsiasi superficie o materiale sulla quale verranno riposti.
      Prediligi la loro dimensione e decorali con una scritta, una frase o perchè no anche con un pensiero semplice, che possa coinvolgere chiunque li legga; stilizzati con questa grafica raffinata potrai abbinarli a qualunque idea o esigenza che tu voglia soddisfare.

      Il fascino degli adesivi personalizzati

      Se hai bisogno di personalizzare i regali o le tue decorazioni, scegli questa etichetta adesiva dalla forma rettangolare: personalizzala con la stampa di una tua immagine, una foto o una scritta che possa rendere giustizia alla tua data importante.
      Verrà decorata da questa grafica dalla sfondo con piccole decorazioni bianche su sfondo grigio e una cornice posta al centro con il piccolo cuore disegnato; completa la piccola cornice con qualsiasi cosa che possa rappresentarti e segna le tue ricorrenze con questi stickers indimenticabili.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Etichetta adesiva rettangolare Wedding

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Belli

      Testo recensione: "Li ho regalati a mio figlio a cui sono piaciuti tantissimo per attaccarli alla sua bici. Su un unico foglio ce ne sono parecchi e tutti stampati benissimo"

      Schulz

      5/5

      Titolo recensione: Top

      Testo recensione: "Belle, nitide, colori e dettagli impeccabili, prezzo regalo. Grazie "

      Noemi Rossi

      5/5

      Titolo recensione: Adesivi

      Testo recensione: "La spedizione è stata veloce, arrivato il pacco 3 giorni prima. La qualità del disegno è ottima e sono venuti benissimo. Molto soddisfatta "

      Schulz

      5/5

      Titolo recensione: Wunderbar

      Testo recensione: "Ottima risoluzione, sempre impeccabili in tutto, spedizione lampo. Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli. A Voi devoto, Grazie. COLONNELLO SCHULZ 🎖️💐🔝"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione