Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Cuscino in Tessuto Scamosciato Margherite

        Personalizza

      • Margherite stilizzate sul foto cuscino
      • cuscino con retro in pelle -  personalizzabile solo sul fronte
      • cuscino dainetto - retro color nocciola

      Cuscino in Tessuto Scamosciato Margherite

      • Grafica Margherite
      • Materiale: tessuto scamosciato
      • Compreso di imbottitura, sfoderabile
      • Dimensioni disponibili: 30x30 cm, 41x41 cm, 50x50 cm
      • NB: trattandosi di un tessuto molto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente

      Il tuo cuscino con foto sarà il regalo perfetto da donare alla tua mamma: impreziosiscilo con la stampa delle tue immagini, foto o sfondi da abbinare al motivo grafico pieno di margherite con sfondo giallo.
      Nella forma quadrata e disponibile con federa in Tessuto Scamosciato, potrai renderlo davvero originale anche con l’aggiunta di scritte e frasi; scegli la possibilità di abbellire come meglio credi, lo stile del tuo fantastico cuscino con foto.
      Saremo in grado di crearlo così come lo immaginavi.

      Margherite stilizzate per il tuo cuscino con foto

      Scegli lo stile floreale per la decorazione del tuo cuscino con foto e rendilo originale, riportando la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico dallo sfondo giallo con margherite bianche.
      Potrai inserire anche una frase, scritta o pensiero o magari una delle nostre clipart; personalizza anche il retro con una stampa o con un tessuto.
      Sarà il regalo perfetto da donare alla tua mamma per la sua festa meravigliosa; rendi magnifico lo stile di questo cuscino con foto.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Cuscino in Tessuto Scamosciato Margherite

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: cuscini perfetti, consegna in soli 3 gg

      Testo recensione: "I cuscini sono arrivati oggi e sono perfetti. Sono proprio come li ho immaginati, li volevo da tempo così! Grazie tante. La consegna è stata velocissima e il sito facile da usare. Una parte della grafica l'ho creata io ma il resto è stato tutto merito vostro, complimenti!"

      Genny

      5/5

      Titolo recensione: Molto belli

      Testo recensione: "Ho fatto per Natale 2 cuscini realizzati con i miei lavori e la grafica impeccabile, sono venuti benissimo meglio di come pensavo e sono piaciuti tantissimo!!!! L'imballaggio e tutto perfetto"

      Marti

      5/5

      Titolo recensione: Molto soddisfatta

      Testo recensione: "Abbiamo deciso di fare dei regali per Natale personalizzati e abbiamo fatto stampare le foto sul cuscino. Stampa molto bella e cuscino bello imbottito e buon materiale faremo sicuramente un figurone. Grazie mille"

      Francesco

      4/5

      Titolo recensione: Splendido!

      Testo recensione: "Ciao a tutti. Per al festa di compleanno della mia mamma, ho regalato questo cuscino imbottito e ho stampato la sua foto,nella sua gioventù. L'ho resa felice e contenta!! Grazie ragazzi."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione