
Tre Cuori su Cuscino in Tessuto Scamosciato
- Grafica Tre Cuori
- Materiale: tessuto scamosciato
- Compreso di imbottitura, sfoderabile
- Dimensioni disponibili: 30x30 cm, 41x41 cm, 50x50 cm
- NB: trattandosi di un tessuto molto delicato, per preservare l'integrità e la qualità del prodotto durante il trasporto, la federa e l'imbottitura del cuscino verranno spedite separatamente
Per una ricorrenza piena d’amore, il cuscino in Tessuto Scamosciato è perfetto per incoronare un tuo scatto fotografico.
La foto verrà stampata sulla stoffa, accompagnata da questa grafica nel colore grigio; aggiungi una frase o delle clip art decorative.
Hai la possibilità di progettarlo anche sul retro, scegliendo tra i materiali e colori a tua disposizione.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Tre Cuori Cuscino Tessuto Scamosciato
Titolo recensione: Bellissimo!!
Testo recensione: "Ho regalato a mia sorella per Natale un cuscino in dainetto 41x41 con due foto diverse nei due lati che ritraevano le nostre gatte: le è piaciuto così tanto che si è emozionata! Le foto sono venute stampate molto molto bene e, non conoscendo il tessuto dainetto, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla resa che ha! Bello!"
Titolo recensione: Sito da 10 e lode per qualità e serietà
Testo recensione: "scrivo questo mio intervento non solo per segnalare l'ottima qualità dei prodotti ma soprattutto per ringraziare il personale. Mai vista tanta cordialità e disponibilità da parte di uno shop online. L'assistenza è immediata, lo staff è gentile e disponibilissimo. Colplimenti!"
Titolo recensione: SPLENDIDA SORPRESA!
Testo recensione: "Ciao a tutti! ho acquistato il vostro cuscino e ho stampato le foto della squadra del cuore!! E' stato un regalo di compleanno per il mio amico, davvero sorprendente! Grazie mille!!"
Titolo recensione: Entusiasta!
Testo recensione: "Ciao a tutti...di recente ho acquistato questo cuscino e l'ho realizzato con le mie foto personali. Le grafiche sono riuscite alla perfezione. Mi compiaccio con voi! "