
Circular Calendari Multipagina A4
- Grafica Circular
- Calendario su Carta Patinata da 250 gr
- Dimensioni: 21x29,7 cm (Formato A4)
- Spirale in metallo
- Dodici pagine più copertina
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Pronto da appendere
Per la ricorrenza di San Valentino, stupisci il tuo amato e donagli questo calendario personalizzato.
Per uno stile elegante e sofisticato scegli questa grafica con lo sfondo totalmente personalizzabile e il datario inserito in un cerchio centrale, che caratterizzerà ogni impaginazione; stampa in copertina un ritratto e scrivi, il tuo messaggio d’amore, componendo un testo.
Scegli per ogni mese le foto che da sempre, racchiudono i bei momenti della tua storia d’amore e sfogliarlo, ti riporterà a quei momenti passati.
A chiunque lo ricevi, verrà spontaneo emozionarsi.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Circular Calendari Multipagina A4
Titolo recensione: Perfetto
Testo recensione: "Buona grafica e impaginazione del calendario, colori e figure nitide, possibilità di arricchire le foto con varie gif. Spedizione nei tempi previsti, molto soddisfatta. "
Titolo recensione: Un pensiero per i nonni
Testo recensione: "Un calendario è un'elemento che non può mancare in nessuna abitazione se poi lo crei e lo regali ai nonni super innamorati della loro nipotina assume tutta un'altra importanza. Risultato? I nonni sono impazziti dalla gioia. La qualità delle foto ha reso ancora più bello questo regalo. Il sito è davvero ben fatto e di facile utilizzo."
Titolo recensione: Super bellissimo
Testo recensione: "Già l'anno scorso ho fatto come regalo a parenti il calendario con la foto di mio figlio e quest'anno mi an fatta x me il calendario con tutte le foto dei miei figli e devo dire che è bellissimo. In 4 gg dall'ordine lo avevo già a casa bravissimi e veloci 100 lode a fotoregali."
Titolo recensione: Calendario con foto
Testo recensione: "Un bella idea regalo. Semplice ma capace di raccogliere i ricordi migliori in 12 foto.La qualità della carta è notevole. Comporlo è stato un gioco da ragazzi."