
Horizontal White Calendari Multipagina A4
- Grafica Horizontal White
- Calendario su Carta Patinata da 250 gr
- Dimensioni: 21x29,7 cm (Formato A4)
- Spirale in metallo
- Dodici pagine più copertina
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Pronto da appendere
Incorona la tua storia d’amore e utilizza le tue romantiche foto, per decorare le pagine del calendario.
Elegante nella sua grafica bianca, impreziosirà con grazia, qualsiasi immagine; dallo stile raffinato nelle scritte, abbellirà la tua casa con romanticismo; la spirale, ti permetterà di appenderlo dove vorrai e scegli un posto ben visibile, per non dimenticarti di lui.
Annotare appuntamenti e ricorrenze non sarà mai così splendido; l’intero anno verrà segnato dalle tue date, le quali segneranno il cammino dei tuoi passi.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Horizontal White Calendari Multipag. A4
Titolo recensione: Una sicurezza!
Testo recensione: "Da qualche anno creo i miei calendari su Fotoregali, i prodotti sono sempre di ottima qualità e la consegna rapidissima. Da consigliare assolutamente!"
Titolo recensione: da consigliare
Testo recensione: "Facile da creare e la consegna è rapidissima! Lo consiglio a tutti. Ottima idea regalo e non ho altro da dire"
Titolo recensione: Bellissimo calendario
Testo recensione: "È il secondo anno che regalo un calendario realizzato sul vostro sito e non deludete mai!! Tutto perfetto e spedizione veloce! Ottima la stampa e la carta utilizzata. Bravi!"
Titolo recensione: ottimo prodotto
Testo recensione: "Il materiale del prodotto di ottima qualità, corrispondente alla descrizione,curato nei particolari con un buon rapporto qualità - prezzo"