
Calendario Multipagina A3 Bianco
- Grafica Bianco
- Calendario su Carta Patinata da 250 gr
- Dimensioni: 29,7x42 cm (Formato A3)
- Spirale in metallo
- Dodici pagine più copertina
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Pronto da appendere
Crea il tuo meraviglioso calendario personalizzato A3 e fatti conquistare dalla possibilità di riportare su ogni singola pagina, una foto, immagine o sfondo.
Progettato con spirale e pronto da appendere, viene proposto con questo semplice motivo grafico per dare spazio ed importanza ai tuoi scatti; perfetto come datario sia da lavoro che personale, è in grado di resistere ai danni del tempo.
Fai in modo che il tuo grandioso calendario personalizzato possa essere anche un magnifico gadget o pensiero da donare per qualsiasi ricorrenza.
Semplicità per il tuo calendario multipagina A3
Carica dal tuo dispositivo o dal tuo profilo social le tue immagini, foto o sfondi che vorrai riportare su ogni singolo mese del tuo calendario personalizzato; la grafica abbinata è molto semplice, incornicia le tue stampe con fasce nere, lasciando lo sfondo del datario bianco.
Potrai abbellire ogni singolo mese di riferimento con clipart e testi a tuo piacimento; fai in modo che il tuo grandioso calendario personalizzato possa essere perfetto in ogni dettaglio.
Completa subito il tuo ordine e riceverai in pochissimi giorni il tuo calendario all’indirizzo segnalato in fase d’ordine. Non perdere altro tempo!
Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario Multipagina A3 Bianco
Titolo recensione: OTTIMO PRODOTTO
Testo recensione: "Ciao a tutti. Ho appena ricevuto il mio calendario e sono veramente contento. Ottima la qualità, la rapidità del servizio e poi un regalo così originale è sempre molto speciale!!!! "
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Sempre eccezionali! Ho acquistato diverse volte da voi e diversi prodotti, tutti perfetti e bellissimi! Anche ottima la consegna, i prodotti arrivano ben imballati! "
Titolo recensione: Un calendario diverso
Testo recensione: "E' molto divertente crearlo con proprie foto, la stampa è molto buona anche se alcune pagine non erano perfettamente centrate. La consegna è stata rapidissima e gli imballaggi perfetti. Nel complesso sono molto soddisfatta. "
Titolo recensione: Formidabili
Testo recensione: "Fotoregali, e tutto lo staff sono eccezionali, gentilissimi, disponibili, cordiali e pronti a risolvere problematiche qualora ci fossero. C'è una scelta infinita tra cui scegliere, tutti belli, e consiglierei a tutti di acquistare, io lo farò ancora, per la professionalità e affidabilità e il supporto che danno. Le stelle che ho dato sono fin poco, ho ricevuto il prodotto in tempi record, incredibile. "